Capitolo 2

139 13 61
                                    

15/10/12

Caro Diario, oggi ho fatto i primi passi per entrare nelle grazie della mia prossima preda, e sto pensando a tutti i possibili giochi che potrei fare con lei.
Ho pensato che forse dovrei legarla nel seminterrato e, come faceva mia madre, bastonarla con una mazza scheggiata... Lo faceva sempre quando ero piccolo, lo faceva per punirmi per azioni che avevo commesso e che a lei davano fastidio.
Quella Troia mi ha procurato molto dolore... Però ho imparato molte cose utili.
Sono ancora indeciso su una cosa però, dovrei scoparmi questa ragazza prima di iniziare a giocare con lei?
Chissà... Magari ci rifletto ancora un po' fin quando non riuscirò a portarla qui.
Ora devo andare. Ci sentiamo presto caro amico mio.

18/10/12

Caro Diario, non ho scritto per qualche giorno lo so, però e per un buon motivo.
Finalmente sono riuscito a portare quella splendida ragazza a casa... Si chiamava  Rose.
Dico si chiamava perché l'ho già uccisa. È stato abbastanza soddisfacente, e beh alla fine ho deciso di scoparla come si deve, sia prima che dopo morta!
Ma ora passiamo alle cose importanti.
Dopo averla portata nel seminterrato le ho legato mani e piedi, e poi le ho messo un bavaglio davanti alla bocca per non farla urlare.
Si dimenava molto, era combattiva e quindi rendeva la cosa ancora più eccitante! Come prima cosa le ho strappato le unghie dei piedi con una pinza, in modo lento e preciso. Non volevo rovinarle perché una volta staccate le ho messe in un barattolo per conservarle.
Dopo l'ho presa a bastonate esattamente come faceva mia madre, ed è stato molto divertente e gratificante. Devo dire che in parte riesco a capire come dovesse sentirsi mia madre.
Poco dopo si è pisciata addosso, è stato... strano. Fino ad oggi non mi era mai capitato, spero capiti ancora perché anche quello è stato divertente.
Alla fine le ho tagliato la testa e ho sotterrato il cadavere lì sotto, mi sembra il posto migliore per non far ritrovare cadaveri alla polizia, che con i loro strumenti potrebbero risalire a me. Sinceramente non sono pronto ad uscire di scena, ho ancora molti giochi da provare e finché non avrò realizzato tutti i miei desideri devo evitare di farmi beccare.

20/10/12

Caro Diario, ieri ed oggi in tv parlano di Rose.
La stanno cercando e continuano a far girare la sua foto per avere qualche segnalazione di un suo avvistamento, ma per fortuna non penso che sia stata vista in mia compagnia. Se fosse il contrario credo che la polizia sarebbe già alla mia porta.
In ogni caso ho deciso di starmene un po' tranquillo, farò calmare le acque e poi riprenderò la mia attività. Penso che per un po' mi darò alla lettura, magari trovo qualche spunto interessante per altri giochi da fare con le mie prede.
Ti aggiornerò prossimamente su tutto ciò che accadrà in questi giorni...

Diario Di Un Serial KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora