07/11/12
Caro Diario, ci sono riuscito, tutto è andato per il meglio!
Ho già fatto il grosso del lavoro, ma ancora devo provare a mangiarla come avevo detto.
Mi sembra una buona idea far scorrere via un po' di sangue prima di cominciare con questo nuovo esperimento.
Penso che vedrò un film mentre mangio. Credo che vedrò un bel porno.
Adoro quei film, sono riuscito a imparare tante cose grazie a loro!
Il mio primo porno penso di averlo visto a dieci anni.
Ricordo che fu strano ma molto interessante, soprattutto quando facevano quando le donne succhiavano le palle.
Ora penso che andrò a cucinare ma non preoccuparti scriverò presto, forse domani così da farti sapere com'è stata questa nuova esperienza e se avrò intenzione di ripeterla.08/11/12
Caro Diario, eccomi a riferirti come è stato ieri.
Posso dire con assoluta certezza che ho adorato il fegato!
Ma partiamo con ordine... Allora prima di tutto ho messo a soffriggere le cipolle, poi ho calato il fegato a pezzi facendolo rosolare. Dopo un po' ho versato del vino bianco in modo da sfumare un po' il sapore e renderlo più tenero.
A fine cottura ho messo del rosmarino, per dar un buon profumo, ed un retrogusto particolare.
Infine l'ho impattato con delle carote all'insalata e delle patate lesse.
Dopo mi sono seduto a tavola ed ho ammirato ed annusato il piatto, perché penso che una pietanza vada assaggiata con tutti i sensi.
Con estrema delicatezza ho tagliato un pezzo di fegato e, dopo averlo infilzato con la forchetta ho osservato la cottura interna, che per me era ottima.
Quando ho assaggiato il pezzo sono stato invaso da un sapore fantastico, qualcosa che non avevo mai provato prima.
Certo non è appagante come quando squarto e mutilo le mie prede, però di sicuro è una cosa che voglio rifare assolutamente. Ho tante ricette da provare!Ho già tagliato il resto del corpo con un ascia e, dopo aver messo i pezzi in dei sacchetti, li ho messi in freezer.
Ora però dovrò anche osservare i risvolti della situazione, a quanto pare la polizia è già alla ricerca della donna.
In questo periodo stanno scomparendo molte donne, e credo proprio di non essere l'unico a fare giochi particolari con loro.
Penso che mi basterà stare un po' in disparte e vedere la situazione come evolve, dopotutto siamo a New York, qui ci sono crimini ogni giorno. Si dimenticheranno presto anche di Stella.
Appena accadrà qualcosa di interessante mi farò vivo, e ti aggiornerò su tutto.14/11/12
Caro Diario, anche questa volta è andato tutto bene.
Ho dovuto attendere un po' in più che l'attenzione della polizia si spostasse da Stella ad altro.
Non so esattamente a che punto sono le indagini della polizia, però mi sento abbastanza al sicuro da potermi muovere.In questi giorni di calma ho riflettuto molto, ed ho pensato un po' al passato... A mio padre...
Adoravo mio padre, ma purtoppo è morto quando avevo appena 7 anni.
Credo sia allora che mia madre iniziò a picchiarmi e maltrattarmi in ogni modo. Penso abbia avuto una specie di trauma o un crollo nervoso.
Beh, non penso fosse giustificata ad essere una grande stronza.
Più passa il tempo e più mi convinco che le donne sono malvage, e che la mia piccola attività protegga il mondo da quelle serpi.
Magari grazie a me molti bambini sono salvi dalla loro cattiveria, e questo mi da una spinta in più per continuare.
Ora penso che mi metterò alla ricerca delle prossime prede... Ci sentiamo presto!
STAI LEGGENDO
Diario Di Un Serial Killer
Mystère / ThrillerUn Serial Killer che decide di annotare le proprie memorie ed i suoi pensieri in un diario. Un racconto confuso e perverso, che andrà a scavare nella psiche di uno spregevole mostro.