Capitolo 12

750 29 29
                                    

LOUIS POVAppena sento la sveglia balzo giù dal letto e iniziò a prepararmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

LOUIS POV
Appena sento la sveglia balzo giù dal letto e iniziò a prepararmi. Non vedo l'ora di passare la giornata con Harry. Faccio colazione, mi lavo i denti e spalanco l'armadio alla ricerca di qualcosa da mettere. Opto per i miei soliti skinny jeans neri e un maglione grigio. Vado in bagno, mi faccio la barba e mi sistemo meglio che posso i capelli, per poi infilarmi le vans e il cappotto e uscire da casa. Fortunatamente questa mattina non avrei avuto nessuna lezione importante, perciò posso permettermi di saltarle. Arrivo in ospedale e incontro Niall intento a gustarsi una ciambella.

"Ehi Niall"

"Ciao Louis" risponde lui con la bocca piena. Finisce di masticare e poi ricomincia a parlare "grazie mille, significa tanto per Harry. Ho chiesto al suo medico e sono riuscito a spostare il coprifuoco a mezzanotte, così potrete fare anche una passeggiata serale se vi va"

"Perfetto Niall, grazie mille"

Mi dirigo verso la camera di Zayn, ma prima di arrivarci vedo uscire da quella Liam con un sorriso a trentasei denti stampato in faccia.

"Buongiorno Liam" dico incrociandolo nel corridoio.

"Buongiorno Lou" dice abbassando la testa e cercando di nascondere il sorriso. Cosa che non gli è riuscita tanto bene.

"Ehi Zay" dico entrando nella stanza.

"Ehi Lou"

"Ho incontrato Liam in corridoio"

"Quindi?" dice cercando di fare l'indifferente.

"Mi ha detto che vuole le rose blu per il matrimonio" dico sarcastico. Mi piace farlo innervosire.

"mi ha solo dato il buongiorno..." ruota gli occhi " E tu datti una calmata che siamo solo amici"

"Certo certo" mi becco un'occhiataccia da Zayn "Oggi passerò la giornata con Harry, Niall mi ha chiesto di portarlo fuori ancora e gli faccio questo favore"

"Non preoccuparti sopravviverò per oggi"

"Tanto hai buona compagnia vedo" bisbiglio facendo il finto tonto.

"Ti ho sentito"

"Domani ti aiuto a mettere via le tue cose e se vuoi puoi venire a stare da me finché non ti sarai ripreso"

"Grazie" lo abbraccio

"Okay ora vado, divertiti con Liam" gli faccio l'occhiolino ricevendo in risposta un "Idiota"

Mi avvio verso la camera di Harry e lo vedo che sta uscendo dalla sua stanza proprio in quel momento.

"Harry!" lo saluto

"Lou? Che ci fai qui a quest'ora non dovresti essere all'università?"

"No non oggi. Oggi dedico la mia giornata a te, ti porto a fare un giro"

Still BreathingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora