Capitolo 15

484 23 7
                                    

"PERRIE?!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"PERRIE?!"

"Ciao Zy, ti sono mancata?" Si avvicina a me

"CHE CAZZO CI FAI QUI?" urlo

"Ho saputo dell'incidente e mi sono preoccupata, volevo solo sapere come stava il mio amore" si ferma a 20 centimetri dalla mia faccia e porta una mano sulla mia guancia.

"Scollati" giro la testa e con una mano tolgo la sua dalla mia guancia "evita di toccarmi grazie" rispondo seccato.

"Oh andiamo come sei diventato antipatico. Una volta ti piaceva cosa facevano queste mani" dice maliziosa

"Lo sai che fai davvero schifo? Abbiamo rotto sei mesi fa, smettila di fare la troia e vai ad infastidire qualcun altro" le ringhio contro

"Non si dicono queste cose ad una donna, soprattutto alla donna che ami, è maleducazione" la fulmino con lo sguardo "no no mio caro ZayZay non mi ami più?" fa gli occhi da cerbiatto credendo forse di ottenere compassione.

"Ho smesso di amarti tanto tempo fa... e smettila con la recita della ragazza col cuore spezzato che non attacca più ormai"

"Una volta ti piacevano i miei occhi... e non solo quelli" fa l'occhiolino sempre più maliziosa.

"Mi fai schifo, vattene da qui e non tornare più!"

"Amore non mi vuoi più?" si avvicina ancora un po' sfiorandosi il petto con la mano in uno squallido tentativo di sembrare sexy o qualcosa del genere.

"No non ti voglio e ora sparisci grazie" cerco di superarla ma lei si piazza davanti a me, non è facile con le stampelle.

"Così mi offendi però amore mio. Sono venuta perché mi preoccupo per te e voglio solo il tuo bene" dice accarezzandomi il braccio

"Tu vuoi solo il tuo di bene egoista del cazzo" mi scosto dal suo tocco.

"Porca puttana però Zayn sto cercando di sistemare le cose!" sbotta lei arrabbiata

"Magari dovevi pensarci prima di scoparti quella testa di cazzo di Ashton Irwin!!"

"Eddai è successo una sola volta!"

"Sei una bugiarda del cazzo non ci credi neanche tu a quello che dici! Mi hai fatto le corna non ti perdono per questo!"

"Ma Zy..."

"No! Stavamo insieme da 4 anni! 4 ANNI CAZZO... quante volte sei stata con lui?"

"Zayn..."

"Quante Perrie?!"

"NON LO SO OK, TANTE! MA NON È QUESTO IL PUNTO!" sospira "I-io voglio solo tornare con te, mi manchi"

"Fammi indovinare" ridacchio "ti ha piantata per un'altra puttana vero?"

"SEI PROPRIO UNO STRONZO!"

"E TU MI HAI FERITO PERRIE, LO VUOI CAPIRE? DOPO TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO INSIEME NON CI HAI PENSATO DUE VOLTE A FARMI LE CORNA! Non puoi chiedermi di perdonarti per questo, non posso farlo" sono furioso. Sono mesi che cerco di superare il suo tradimento e quando finalmente stavo riuscendo dimenticarla lei torna come se niente fosse! L'avevo già beccata in passato a limonarsi altri ragazzi alle feste o in discoteca e ora che ci penso forse avrei dovuto lasciarla tempo fa. Invece da grande coglione che sono l'ho sempre perdonata, perché ci tenevo tanto a lei e non volevo perderla...

*FLASHBACK*

6 mesi prima...

"ZAYN! ZAYN ASPETTA NON È COME SEMBRA!"

Perrie urla uscendo dalla camera da letto con solo un lenzuolo bianco a coprire il suo corpo per inseguire il suo fidanzato. Lo raggiunge e gli afferra il braccio ma lui si dimena dalla presa

"Zayn ti prego lasciamo spiegare"

"COSA C'È DA SPIEGARE PERRIE? EH? DAVVERO ANCHE ORA CERCHI DELLE GIUSTIFICAZIONI?"

Zayn era rientrato a casa prima del previsto ma non poteva immaginare cosa lo aspettava al suo ritorno. Entrando in camera assiste ad una scena che lo lascia senza parole: la sua fidanzata storica, dopo 4 anni di relazione l'aveva tradito con uno dei suoi più cari amici, Ashton Irwin, il classico bad boy con i capelli tinti e lo sguardo penetrante. Rimase bloccato sulla soglia della porta per qualche secondo e il pensiero di riempire di pugni quel traditore gli sfiorò più volte la mente, ma l'unica cosa che riuscì a fare fu andarsene.

*FINE FLASHBACK"

"Perrie ti prego esci una volta per tutte dalla mia vita"

"Zay...." si avvicina ancora un po' a me "mi dispiace tanto" appoggia una mano sul mio fianco e l'altra sulla guancia.

Mi innervosisce quel contatto, ma allo stesso tempo mi piace. Mi riporta alla mente tanti ricordi passati con lei, il campeggio, la gita in barca, il natale a casa dei miei, il luna park , il nostro primo incontro... mi ha aiutato nei momenti più difficili, è grazie a lei se ho superato uno dei periodi più bui di tutta la mia vita. Stavo veramente bene con Perrie... no non la amavo, non ho mai amato nessuno come ho amato.... Louis... nessuno è ne sarà mai come lui, nessuno potrà mai prendere il posto che Louis occupa nel mio cuore. Magari penserete che sia uno stronzo, che stavo con lei anche se non l'amavo, ma la verità è che credevo davvero che fosse quella giusta... non la amavo è vero ma forse un giorno si, l'avrei amata e avremmo costruito insieme una famiglia. Sognavo di avere tanti bambini con lei e una grande casa in periferia dove avremmo vissuto fino alla fine dei nostri giorni... ma dopo la seconda volta che qualcuno ti spezza il cuore non è facile rimettere insieme i pezzi.

"Zayn..." interrompe i miei pensieri e appoggia le sue labbra sulle mie. Resto immobile, mi ha colto di sorpresa e non so come reagire. Un rumore, come di qualcosa che cade, mi sveglia da mio stato di trans e immediatamente la respingo facendo cadere una delle stampelle.

"MA CHE CAZZO FAI?"

"Pensavo che volessi baciarmi" alza spalle innocente.

"Zayn..." Luke indica qualcosa alle mie spalle, mi giro.

Liam

Still BreathingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora