Capitolo 18

481 27 11
                                    

È incredibile come due semplici parole possano cambiarti la vita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È incredibile come due semplici parole possano cambiarti la vita. Spesso vengono usate senza contesto, senza conoscerne il vero significato. Vengono sprecate per delle persone che non le meritano, vengono gettate al vento come se non avessero importanza, vengono dette nella foga del momento, quando invece quello che si prova non è davvero amore.

<<The difference between like, love and in love is the same difference between for now, for a while and forever>> -H

Ma questo non è di certo il mio caso. Quando quattro mesi fa l'ho detto a Harry, al mio Harry, lo provavo davvero. Ora vi racconto cosa è successo quel giorno.

*FLASHBACK*

"Perchè ti amo Harry"

Lui resta fermo a guardarmi. Non dice niente, non si muove, e io mi rendo conto di aver fatto l'errore più grande di tutta la mia vita. Il mio cuore si ferma, il mio respiro si spezza, il mio corpo si blocca. Una sensazione di vuoto si espande nel mio petto e per la seconda volta in vita mia mi sento perso, sento di aver perso il controllo della situazione, mi sento piccolo rispetto a quello che ho detto. Perché mi sto preoccupando? Perché dovrei pentirmi di quello che ho detto? Perché dovrei vergognarmi quello che provo? Io lo amo, IO AMO HARRY STYLES, ma forse per lui non è lo stesso... e se ora lo perdessi per questo? Per due stupidissime parole? Forse ho fatto di tutta la mia vita.

"i-io Harry n-non, non sei obbligato a dirlo anche tu, m-mi disp..."

Non mi lascia finire la frase. Le sue labbra sono sulle mie. Resto fermo, non rispondo al bacio, immobile con gli occhi sbarrati e tento anzi di allontanarlo. Ho bisogno di parlargli, non può lasciarmi così ed evitare il discorso.

"Harry" mi stacco dalle sue labbra ma lui non mi lascia parlare. Riporta le sue labbra sulle mie portando le sue mani tra i miei capelli ed è in questo momento che la mia mente si spegne. Mi lascio trasportare dalle sue labbra, lasciandogli totale accesso alla mia bocca. Il suo respiro caldo accarezza la mia pelle e le sue mani tra i miei capelli si muovono dolcemente massaggiandoli. Appoggio le mie mani sui suoi fianchi tirandolo più vicino a me. Chiudo gli occhi e tutto si annulla intorno a me, intorno a noi. Non mi ha mai baciato così, non ho mai provato un così grande miscuglio di emozioni in uno stesso momento, compresa anche la paura che questo finisca. I nostri respiri si fanno pesanti, lui porta una mano su mio petto e mi spinge piano fino a farmi sdraiare sul letto. Adagia il suo copro sopra il mio e mi dimentico di tutto, del posto in cui siamo, della situazione, persino di ciò che gli ho detto poco fa e del fatto che non ho ottenuto una risposta. Continua a baciarmi inclinando la testa di lato in modo che le nostre labbra si incastrino alla perfezione. Il flusso di pensieri e di preoccupazioni che poco fa dominava la mia mente si interrompe, si sfuma via tra le morbide labbra di Harry, la paura svanisce ed io mi sento in pace come non mai.

Harry si stacca piano dalle mie labbra interrompendo il bacio. Mi guarda col respiro pesante, mi sembra di sentire il suo cuore battere forte nel petto, o forse è il mio? Allungo la mano e gli sposto un ciuffo di capelli dietro l'orecchio. Lui sorride.

"Anche io ti amo Lou"

*FINE FLASHBACK*

Da quel ti amo la mia vita è cambiata. Non mi sono mai innamorato prima d'ora e credo che non lo farò mai più, he'll be my one and only.

For your eyes only, I'll show you my heart
For when you're lonely and forget who you are
I'm missing half of me when we're apart
Now you know me, for your eyes only
For your eyes only

-if i could fly

Still BreathingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora