Un filo di mozzarella pendeva dalle labbra del ragazzo dai capelli biondi, ignaro degli occhi puntati su di lui.Jungkook si era diretto in cucina per prendere da bere, e una volta tornato in camera aveva deciso di appostarsi per giusto qualche secondo sullo stipite della porta.
Sospirava guardando il volto rilassato del suo migliore amico, era così bello, così bello che ogni cosa passava in secondo piano.
Si lasciò sfuggire una risatina quando lo vede sporcarsi la maglia con il pomodoro, e Jimin si rese conto della sua presenza.
"Non ridere di me! Dammi una felpa"
Jungkook annuì e si avvicinò al suo armadio, tirando fuori una felpa nera.
Arrossì quando vide che il biondino si stava togliendo la maglietta davanti a lui.Così mi uccidi.
"Perché te ne stai lì impalato? Vieni, siediti"
Jimin gli sorrise, ancora con il petto scoperto e i brividi dovuti al freddo.
Jungkook si strinse la felpa tra le mani, indeciso se passargliela o no.
Cosa avrebbe dato per poter baciare ogni centimetro di quella pelle delicata, priva di imperfezioni, candida e morbida.Si sedette accanto a lui, sentendo il respiro accelerarsi quando Jimin, visto che il moro non sembrava intenzionato a dargli la felpa, decise di prendersela da solo, saltandogli addosso.
Rise guardando la sua espressione scioccata, e si sistemò meglio sul suo bacino.
"Posso avere la felpa adesso?"
"Okay okay! Tieni, tieni la felpa, però spostati"
Jungkook era allarmato, aveva paura che il suo corpo reagisse alla posizione del maggiore su di lui.
"Grazie"
Ma Jimin non si mosse.
Così mi uccidi, davvero.
-G.G.
STAI LEGGENDO
Wonderwall✔️✔️ [Kookmin]
Teen FictionKookmin [Jeon Jungkook x Park Jimin] Dove Jimin è per Jungkook la persona più importante della sua vita, e per stare con lui farebbe di tutto. 🌻🌻🌻