I due migliori amici stavano studiando per un esame, entrambi sdraiati sul caldo e morbido tappeto della camera di Jungkook.Erano fermi su quella pagina da circa venti minuti ma avevano quasi finito.
Jimin come al solito, si era distratto e aveva preferito giocare con un aeroplanino di carta costruito mentre il moro sottolineava con un evidenziatore le cose da ricordare, quelle più importanti come date e nomi."Che stai facendo?"
Jimin cominciò a rotolare sul tappeto in attesta che l'altro gli rispondesse, e quando lo fece smise di comportarsi da cretino.
"Studio, Minnie, e dovresti fare lo stesso"
L'aveva detto ridacchiando.
Jimin annuì e continuò a passarsi il velivolo-foglio tra le mani, emettendo piccoli rumori con la bocca, per simulare al meglio il volo immaginario che stavano facendo i suoi omini di carta.
"E adesso che fai?"
Chiese dopo qualche secondo di noia, il suo aereo si era accidentalmente schiantato contro la superficie dura del pavimento e nella testa del biondino, era esploso dopo l'impatto.
"Evidenzio le cose importanti"
Jimin scosse la testa divertito, e gli rubò l'evidenziatore giallo dalla mano.
Gli fece una striscia sul naso."Ehi! Ma che stai facendo, hyung!"
"Evidenzio le cose importanti."
I due si guardarono, e mentre Jimin rideva per il colorito rossastro che avevano assunto le guance di Jungkook, quest'ultimo cercava di non morire d'infarto.
-G.G.
STAI LEGGENDO
Wonderwall✔️✔️ [Kookmin]
Teen FictionKookmin [Jeon Jungkook x Park Jimin] Dove Jimin è per Jungkook la persona più importante della sua vita, e per stare con lui farebbe di tutto. 🌻🌻🌻