La festa consisteva, come aveva immaginato Jungkook, in un gruppo molto numeroso di persone già ubriache che ballavano, chiacchieravano o eventualmente pomiciavano in una discoteca esclusiva.Seokjin, un altro dei loro amici, era sparito con Jimin, lasciando Jungkook e Taehyung da soli ad un tavolo.
"Non ti stai divertendo eh?"
Taehyung urlò, per farsi sentire sopra il volume esageratamente alto della musica.
"Sinceramente, no"
Lo stesso ragazzo dai capelli blu annuì, bevendo un goccio di lemon vodka che aveva preso al bancone nell'attesa che i suoi due invitati arrivassero.
Taehyung e Jungkook non erano mai stati molto amici, non perché non si piacessero a vicenda come persone o non si trovassero simpatici, ma semplicemente perché il più piccolo non sembrava intenzionato a stringere un rapporto di vera amicizia con chiunque non fosse Jimin.
Perciò scarseggiavano argomenti di conversazione.
Ma Kim Taehyung non restava mai a bocca chiusa, e neanche ferma, quindi sogghignò.
"Sai perché ho insistito tanto per farvi venire?"
Jungkook scosse la testa, ovviamente non lo sapeva.
"Hai mai visto in cosa si trasforma Jimin dopo il suo secondo bicchiere di Malibu?"
Nuovamente, il corvino dovette dissentire.
Certo era il migliore amico di Jimin da quando andavamo alle elementari, ma in tutta la sua vita non l'aveva mai visto ubriaco."No, ma una volta mi ha vomitato sul letto dopo una festa a cui non ero stato invitato"
Taehyung ridacchiò, e poi si avvicinò a Jungkook per indicargli il biondino che era riuscito a individuare tra la folla.
"Conosco abbastanza bene il tuo migliore amico per poterti dire che ha appena bevuto il suo primo bicchiere, e sta facendo solo la metà dell'effetto a cui stiamo aspirando"
Il corvino deglutì.
"Che succede quando ne beve due?"
"Oh caro Jungkook, farai la conoscenza della puttana più puttana che tu abbia mai visto"
-G.G.
STAI LEGGENDO
Wonderwall✔️✔️ [Kookmin]
Teen FictionKookmin [Jeon Jungkook x Park Jimin] Dove Jimin è per Jungkook la persona più importante della sua vita, e per stare con lui farebbe di tutto. 🌻🌻🌻