44. Non lasciare che Zack ti entri in testa

65 5 13
                                    

Harry's pov

È la seconda volta che dormo con una ragazza ed entrambe le volte è stato con Hailey, non l'ho mai fatto e mai avrei pensato di farlo prima che arrivasse lei a sconvolgermi la vita. Non so cosa abbia di diverso delle altre, ma lo capisco da come mi fa sentire perché con un solo sguardo è capace di farmi provare sensazioni e sentimenti di cui fino ad ora non ne ero a conoscenza. Li ho sempre letti nei libri, mai provati, e mi ero convinto che non esistessero. Mi ero rassegnato. Mi ero convinto che sarei rimasto solo per tutta la mia vita e poi, in un momento in cui neanche me lo aspettavo, Hailey me li ha fatti scoprire uno ad uno.

Poche ore fa le ho detto di essere innamorato di lei. Non so dove ho trovato il coraggio di farlo, ma l'ho fatto e ora mi sento più libero perché sono convinto che i sentimenti vanno espressi. Vanno urlati al mondo e io vorrei farlo. Vorrei tanto urlare al mondo quanto sono innamorato di lei, ma ho paura. Ho paura perché temo che qualcun altro possa innamorarsi di lei e io la voglio tutta per me!

Non lo dico per egoismo, anche se può sembrare cosi, ma perché mi rendo conto di quanto funzioniamo bene quando siamo insieme. Hailey sa quale bottone premere per far uscire fuori l'Harry che vuole vedere e lo stesso io con lei. Non penso che qualcun altro la capirebbe come la capisco io o che sia in grado di leggerle dentro attraverso gli occhi. Non penso che qualcun altro riuscirebbe a farle provare quello che riesco a farle provare io. E lo stesso vale per me con qualcun'altra che non sia lei. Nessuna sarebbe alla sua altezza.

L'ho sentita proprio entrare dentro di me e abitarmi le ossa posizionandosi sotto la pelle e respirando il mio male per farlo suo e rendermi migliore. 

La osservo mentre dorme beatamente sul mio petto con la mano davanti alla bocca, le gambe intrecciate alle mie, e mezzo corpo su di me. Non riesco a dare un contegno alle sensazioni che mi si stanno scatenando dentro.

Vorrei toccarle e baciarle ogni centimetro di pelle per farla mia in ogni senso umanamente possibile. Vorrei sentire il calore del suo corpo mentre mi perdo in lei e la faccio sentire come nessuno ha mai fatto prima. Vorrei farle capire quanto è importante per me e che non è assolutamente un gioco.

Non provo solo attrazione fisica nei suoi confronti, è una cosa che va oltre. Sento una connessione mentale che la maggior parte delle volte mi spaventa e mi lascia senza fiato, ma so che tutto questo è giusto. Lo sento dentro di me. Sono sulla strada giusta.

Hailey è riuscita a sconvolgermi la vita in poco tempo e a tirare fuori la storia della mia vita che tengo chiusa, anzi blindata, dentro di me.
Hailey è riuscita a farmi togliere tutte le maschere che indossavo, è entrata in quei posti in cui non ho mai permesso a nessuno di entrare.
Hailey è la ragazza giusta per me e io sono il ragazzo giusto per Hailey. O almeno voglio pensare che sia così.

Le accarezzo il braccio con delicatezza per paura di svegliarla e la sua pelle si riempie di brividi al contatto. Mi piace l'effetto che ho su di lei e ancora di più mi piace l'effetto che lei ha su di me. Mi fa impazzire! Mi chiedo se ne avrò mai abbastanza di lei e se prima o poi riuscirò a chiudere occhio stanotte, ma la risposta è più che ovvia: Assolutamente no!

Da quando la conosco le mie ore di sonno sono diminuite di almeno quattro o cinque ore a notte, mentre è da ieri che non riesco a chiudere occhio. Tutto ciò è dovuto alla sua presenza nel mio letto, non riesco a smettere di guardarla e anche se sono consapevole che sia una cosa inquietante proprio non ci riesco. Per la prima volta dopo ventun anni sto così bene con me stesso che non mi va affatto di pensare ai lati negativi delle cose e crearmi problemi dove non ci sono.

Il flusso dei miei pensieri viene interrotto dalla vibrazione del cellulare di Hailey che si trova sopra la scrivania e per quanto è forte la curiosità di sapere chi la cerca nel cuore della notte decido di starmene buono qui per evitare di svegliarla. Chiunque sia può aspettare ancora qualche ora e già mi immagino sia Louis o suo fratello, visto che è da due interi giorni che è a casa mia e non hanno notizie di lei. La cosa di cui sono tutti all'oscuro è che qui a casa con me è più al sicuro di quando rimane a dormire al campus.

Broken 🥀 || Harry Styles ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora