4 • confuso

181 21 12
                                    

Chiedetti a maria di procurarmi una psicologa, mi sembravo pazzo a fare certi pensieri, non mi accettavo... feci 4 ore intense di seduta con questa certa tracy, una psicologa molto carina alla quale ho raccontato di harry e di tutti questi pensieri che mi girovagavano in testa...

Lei fece un sorriso molto tenero e con un po di imbarazzo sul volto mi disse "lei è semplicemente innamorato, vada da questo harry e gli dica cosa prova per lui"

Dopo aver provato a dimenticare ciò che aveva appena detto cercai di concentrarmi sul fatto che mi aveva dato del lei... avevo 18 anni non 70...forse cercava solo di essere cortese... uscii dall'ufficio e mi diressi in camera dove cera harry che mi aspettava sul mio letto

Harry: "ei, dove sei stato?"

Louis: "ah no...ehm no.. perché no ero ... ero giù"

Harry: "giu dove?"

Louis: "ehm ...a...e..ah...oh ma guarda che ora è! Caspita tra poco ce un bellissimo film sulla rai"

Harry mi guardò strano ma si distrasse dalle Sue domande.

Non avevo la minima idea di che film ci fossero quindi ne presi uno a caso e che la sfiga sia con me, avevo preso tuo simon, un film di due ragazzi gay che trovano l'amore a scuola...mi sentii un po a disagio a guardarlo con harry attaccato a me ma quando ci fu la scena del bacio vidi che lui mi stava fissando le labbra...
Esitai un po ma anche io fissavo le sue...
Nessuno dei due si muoveva, ci fissvamo le labbra rossissime da tutti i morsetti che ci stavamo dando al labbro inferiore fino a che sentì a stento un "fanculo louis" e mi baciò.
Ci fu un piccolo bacio a stampo che durò una mangiata di secondi sua lingua, un accesso che non gli negai... appena realizzai cosa stava succedendo mi staccai e senza pensarci due volte gli sbottai contro... mi piangè il cuore ma penso di avergli urlato "gay di merda" quando forse lo ero anche io...
Vidi i suoi occhi riempirsi li lacrime e lo vidi correre verso il bagno...
Ero incazzato con me stesso, uscii e scesi in cortile dove passai il resto della notte.
Lo avevo insultato nei modi peggiori ma chiamarlo "gay di merda" mi sembrava surreale essendo che a me quel bacio era piaciuto

*Harry pov*

Louis è uno stronzo.
Si sono io quello bipolare qui ma anche lui non scherza.
"Dai ce un bel film sulla rai vediamolo insieme" quanto mai sono restato in stanza con lui!

Sono sicuro che questa nostra "relazione" rimanga così a vita, quella che mi rimane finché non me ne vado.
Farei davvero meglio a lasciare stare louis e farla finita.
Oh Betty, per fortuna ci sei tu che sei la mia migliore amica.
_____

Passò circa una settimana da quella sera, non vedevo mai louis se non quando le infermiere cercavano di farci mangiare alla mensa.
Io stavo male, sto male.
Non so come sta lui e penso di averlo a dir poco scioccato con quel bacio.
Io beh, sono notti che non dormo e inutile dire che sono giorni che non mangio, in questa settimana ho perso altri 5 chili e a sentire maria non mi sarebbe rimasto più di un mese di vita dovrei lottare dorete voi ma no... non mi va e sono depresso perché se devo aspettare la morte naturale mancherebbe ancora un mese.

Credo che louis diriga un po il mio umore, non mi sono mai tagliato così tanto come in questa settimana e ringrazio dio che nessuno mi abbia ancora scoperto senò non finirebbe molto bene...

Ho deciso che appena rivedrò il mio loulou gli parlerò, si lui mi piace almeno credo, e voglio che lo sappia prima che io lasci questa terra. Deve saperlo.

Louis pov*

Ho passato una settimana da incubo.
Non ho dormito una sola ora in 7 giorni, le mie condizioni erano pessime, inutile dire che non mangiavo ma non mi lavavo nemmeno.
Avevo gentilmente chiesto a maria se potevo stare un po nella vecchia stanza di liam e di non dire nulla ad harry del mio cambiamento di camera e fortunatamente così fece.

Sono stanco.
Io sono etero.
Il bacio con il riccio era uno sbaglio anche se mi era piaciuto era un semplice bacio in amicizia, non stavo particolarmente bene quel giorno e mi dispiaceva da dire ma no non provavo nulla per harry.

Bene louis, alzati, lavati e prova anche a mangiare qualcosa che almeno se prendi un chilo, vedono che stai ricominciando a mangiare e ti dimettono e tu non vedrai più il ragazzetto.
E così feci, mi diedi una bella lavata e misi i miei jeans neri con una maglietta bianca e mi diressi verso la mensa.

Maria a vedermi arrivare si illuminò

Maria:"lou, che succede?!"

Louis:"ho...f-fame..."

Maria:"questa è una bellissima notizia lou! Siediti ti porto subito qualcosa da sgranocchiare!"

Mi sedetti all'ultimo tavolo, il più lontano possibile dai corridoi.
Iniziai a mangiare la mela che mi portò maria con un po di fatica e disgusto ma io non volevo più stare chiuso in un ospedale con persone che mi confondevano le idee.
Tralasciai un piccolo particolare, non sono l'unico anoressico in questo posto e non sono l'unico che dovrebbe fare colazione a quest'ora, prima di ingerire lultima fetta di mela e di mandarla giù vidi il ricciolo entrare... smisi di masticare alla vista del ragazzino con un felpone enorme addosso nonostante ci fossero 28° trascinarsi sulla carrozzina usando solo un braccio...
Appena i nostri sguardi si incrociarono corsi a rigurgitare tutto nel water della mensa. Quel ragazzo mi causava un nodo allo stomaco che doveva assolutamente sparire...

Sentii la porta del bagno aprirsi e prima che potessi dire "vattene via" il riccio entrò

Harry:"louis"

Non fiatai, feci fatica a girarmi verso di lui

Harry:"mi dispiace louis, non pensavo di scioccati con un bacio! Io... vedi...
S O N O G A Y e penso di provare qualcosa per te, pensavo provassi le stesse cose visto come ti interessavi in stanza e a come hai ricambiato il bacio ma mi sbagliavo scusa"

Era gay? Il ragazzo che, insomma, mi confondeva era gay?! A quelle parole mi si sbarrarono gli occhi, non sapevo se essere felice, triste o spaventato... lunica cosa che feci è stato spostarlo per uscire dal bagno e correre in camera, la mia stavolta.

BEFORE I FALL TO FAST || larry stylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora