Mariah si passa il rossetto rosso sulle labbra e sorride. Si guarda allo specchio e si piace come sempre.
E' una bella ragazza, nessuno lo può negare, neanche un cieco.
Apre un pò di più la parte di sopra del completo, lasciando intravedere un pò il reggiseno. Prende le chiavi di casa, un pò di soldi e il cellulare che mette in tasca ed esce tranquillamente dal suo appartamento.
Le sue amiche la stanno aspettando.
-Bitches, guardate qua!-esclama facendosi vedere
-Stasera si festeggia a letto?-le chiede la bionda
-Non nel mio di sicuro.-risponde Mariah.-Questa notte non tornerò a casa.
-Ne sono sicura.-dice l'altra ragazza-Andiamo?
Annuiscono e salgono in macchina. Mariah si mette nel posto passeggero e accende subito la musica.
"Te vo'a pegar mas duro
Que un rifle de un tal Iván
De que tu te alimentas
Ma' no se lo que te dan
Yo sé que soy el cangri pero hoy yo soy tu fan
Y esta noche te voy a dar bam bam"Arrivano alla discoteca che é già in movimento, dentro é un caos incredibile, e già metà delle persone presenti é chiaramente fatto.
-Attente a non lasciare in giro i vostri bicchieri!-grida Mariah alle sue amiche.
Si buttano subito per qualche ora, ballano tra di loro, poi si dividono ma senza perdersi. Mariah con gli occhi ha scelto due ragazzi niente male, ma non é sicura con chi deve andare fino in fondo.
Dopo qualche ora vanno al bar per bere e scambiano due parole.
Ad un certo punto si sente del rumore, la gente che grida.
-Che sta succedendo?
Si dirigono verso la pista e vedono due ragazzi che si picchiano selvaggiamente, stanno tutti alla larga e nessuno osa intervenire. Mariah nota che a pochi passi dai due che si picchiano c'è un altro ragazzo che semplicemente guarda sorridendo.
Mariah non capisce cosa ci sia di divertente. Perché non li separa?
Il ragazzo con le trecce riesce a mettersi sopra sopra l'altro e con un pugno gli fa perdere conoscenza. Controlla che il suo avversario sia fuori gioco e poi si alza, passa affianco a il ragazzo che sorride che gli da una pacca sulla spalla.
-Buon lavoro.-poi fa uno strano gesto e alcuni ragazzi appaiono per togliere il corpo privo di sensi dalla pista e così si può tornare a ballare come se niente fosse successo.
Mariah continua a guardare il ragazzo che sorride e può sembrare una cosa da stupida dato il momento appena passato, ma é eccitata.
Sentendosi forse osservato, il ragazzo sposta lo sguardo per capire chi lo stia osservando e la vede.