Mariah quando torna a casa sta attenta a non fare rumore. Lyanno e Micaela dormono nel grande letto. Si strucca, si mette il pigiama e si mette a letto.
-Ti sei divertita?-le chiede sottovoce e con gli occhi chiusi.
-Si, e voi?
-Abbiamo guardato '50 Sfumature di Grigio'.
-Cosa?-alza la voce Mariah e lui ride.
-Scherzo. É arrivato Raúl e abbiamo visto' Harry Potter e il Principe Mezzosangue'.
-Il mio preferito.
-Lo possiamo rivedere quando vuoi.
-Buona notte.
La mattina é Micaela ha svegliarli con le sue manine. Tirando i capelli alla madre e giocando con il naso del padre.
-Buongiorno, amore di papà.-le da un bacio sulla guancia.-Che ore sono?
Mariah controlla l'ora sul suo cellulare.
-Sono le dieci del mattino. Andiamo a fare colazione?
-E se mangiamo qualcosa di leggero, manca poco per il pranzo.-risponde Lyanno.
Si alzano, mentre Mariah cambia e pulisce Micaela, Lyanno si fa una doccia. Quando ha finito prende Micaela e scendono di sotto e così Mariah si può fare una doccia.
La giornata passa molto tranquillamente. Micaela che gioca, Lyanno che tocca Mariah ma non fanno niente, Micaela non vuole fare il suo riposino, e quindi la loro voglia di andare a letto e passare un momento di piacere non può essere soddisfatta.
-Ti devo dire una cosa.
Lyanno sposta la sua attenzione dalla partita di basket a lei.
-Ieri sera ho incontrato una persona.
-Chi?
-Brytiago.
Lyanno diventa rigido e i suoi occhi sputano rabbia.
-Che cosa avete fatto?
-Assolutamente niente!-esclama subito Mariah.-Lui voleva, ma me ne sono andata.-Lyanno sospira pesantemente.-Perché era lì non riesco a capire.
-Vorrei saperlo anche io. É entrato nel mio territorio senza farmelo sapere.
-Adesso che sai, possiamo dimenticare la sua esistenza e passare la giornata in pace?
Micaela piange e subito vanno verso di lei. Hanno smesso di guardarla per tre minuti e lei é caduta dal piccolo cavallo a dondolo.
-Amore mio...-la prende in braccio Mariah.-Sshh, adesso passa.
Lyanno le da un bacio sulla testa e lei si calma un poco.
-Il bacio che fa passare tutto il male.- le sorride.
Suonano il campanello e Mariah va ad aprire la porta e una smorfia di fastidio appare sul suo volto. Corina invece le sorride.
-Ciao.-quasi grida felice.-Scusami il disturbo, ma credo di aver dimenticato qui il mio reggiseno.-dice con un sorriso che fa capire che é lì per rovinare la bella giornata.
STAI LEGGENDO
Te Veo
FanfictionIn una zona di guerra si vedono per la prima volta VERSIONE ITALIANA