Si avvicina a lei e la osserva per qualche secondo e poi parla.
-E tu da dove salti fuori?-le chiede.-Non credo di averti mai vista da queste parti.
Lei lo squadra bene prima di rispondere.
-Sono di queste parti, ma non ti ho mai visto. Ho una buona memoria.
-Sono Lyanno. E tu?
-Mi chiamo Mariah.
-E ora ci conosciamo.-sorride.-Hai voglia di restare qui ancora per molto?
Lei fa finta di pensarci.
-Hai di meglio da proporre?
-Vieni con me.
La prende per mano e la porta per il piano di sopra, nella zona VIP. Ci sono altri ragazzi e una ragazza che fumano.
-Sparite tutti da qui.-ordina e subito si alzano per lasciarli da soli.
Mariah lo spinge sul divano a forma di U e lo tocca in mezzo alle gambe. Lyanno si morde il labbro poi apre bocca per parlare.
-Sssh.- fa lei posando un dito sulle labbra. Il ragazzo la fissa con occhi carichi di desiderio
-Vediamo, cosa possiamo fare...- mormora morbidamente lei, leccandogli la punta dell'orecchio, una mano sul suo torace.
Lyanno é ora accecato dalla lussuria. Voleva saltarle addosso e possederla fino a farle supplicare di avere una tregua, ma da bravo amante dell'erotismo decise di cambiare le carte in tavola.
-Mmmh, il piccolo Ly è troppo stanco perché non lo svegli?
E quella é un'ottima prima mossa a favore di entrambi.
Mariah gli afferra i polsi e glieli porta in alto-
-Facciamo il gioco della poliziotta e del criminale.
La carica erotica che entrambi stanno covando é pronta a scaturire nel suo furore con l'intenzione di travolgerli.
-Ora sei ammanettato, non ti puoi muovere.
-Che peccato...
-Non immagini nemmeno quanto.- sussurra Mariah, facendo scivolare le unghie di una mano lungo il petto scolpito coperto fino al bordo dei suoi pantaloni, e senza esitazione introduce la mano.
-Oh... Dio...Ah...- inizia a gemere il bel ragazzo. Mariah struscia la mano sulla sua eccitazione e poi la ritrae con lentezze esasperante.-Non ti fermare.
Sono un pò nella semi oscurità e si guardano nei occhi. Lui attende la prossima mossa della ragazza quando sente che gli sta sfilando la cintura e sogghigna, certo di sapere cosa sta per accadere.-Ah!...
-Sei buono.- sospira Mariah sulla sua eccitazione.Spinto da un impulso irrefrenabile, inarca il bacino in avanti, invitandola in maniera esplicita a riprendere da dove ha cominciato.
-Vero? Coraggio, hai dato solo un assaggio...-sussurra roco.
Mariah accolse la sua eccitazione fra le labbra, la saggia con la lingua, ripercorrendola circolarmente, pizzicandone la punta con la punta della sua lingua.
A-ah... ah... ah!...
Lyanno si muove in armonica sincronia con i movimenti linguali della ragazza, che é chiaramente un'esperta
Su e giù, con ritmicità lenta e discese generose lungo tutta l'asta, Mariah tortura l'intimità di Lyanno, ospitandola volenterosamente dentro la sua bocca.-Sì, sì... ah!...ah!...
E riversa il suo seme in lei. Quando é soddisfatta e si allontana, Lyanno si lascia andare sul divano, il corpo ancora vibrante di piacere, la vista annebbiata.
Lyanno dopo qualche secondo si rimette in piedi, in un istante si priva dei suoi indumenti e torreggia sulla figura di lei, lasciandosi contemplare in ogni sua angolazione. L'assalta, le strappa il completo, le afferra coi denti i tacchi delle decolleté e gliele sfila rabbioso.-Mordimi- pretese Mariah.
Lyanno affonda nei suoi seni morbidi, le tiene ferme le braccia. La penetra con vigore, in una spinta decisa e implacabile. Lei gli allaccia le gambe ai glutei, gemendo incontrollata e graffiandogli le spalle.
-Sei così calda... morbida...-sospira Lyanno rallentando le spinte sotto gli ansiti ripetuti e i gemiti estatici di Mariah.
-Così...-continua Emmett, muovendosi con andamento progressivamente più veloce.
-...Ah...
E quest'ultimo roco sussurro fa impazzire la ragazza. Lyanno é completamente affondato in lei e si muove senza sosta, assecondando i suoi movimenti, inseguendoli, intensificandone il piacere prodotto.
-Sì, vai... vai... ah...- Mariah vene tra le sue braccia e si lascia investire dall'impetuosa corrente di brividi generati dal raggiungimento dell'apice. Lyanno venne con lei, travolto dalla potenza della lussuria.
STAI LEGGENDO
Te Veo
FanfictionIn una zona di guerra si vedono per la prima volta VERSIONE ITALIANA