-Che fai qui?- chiede Lyanno quando vede Corina entrare.
-É venuta a cercare il reggiseno che ha dimenticato qui ieri.-risponde Mariah con un sorriso forzato.-Vuoi che ti aiuti a cercarlo?
-No, grazie.-continua a sorridere Corina.-Deve essere sicuramente nel bagno del piano di sopra.-dice salendo di sopra.
Quando non é vicina il sorriso di Mariah sparisce e guarda male Lyanno.
-Lei era qui?- Lyanno sospira e non risponde.-Avete guardato tutti insieme Harry Potter?
-É venuta con Raúl, é rimasta un'ora e poi se ne é andata.
-E che cosa ha fatto?
-Non lo so. Ha cambiato Micaela, forse si é sporcata e quindi si é pulita in bagno.
-Quella specie di donna ha toccato mia figlia?-grida Mariah facendo spaventare la bambina che é ancora tra le sue braccia.
-Lo trovato!-esclama Corina scendendo le scale sempre con il sorriso rivolto a Mariah.
Quando la vede decide di non essere più educata. Prende la bionda per un braccio e la butta con forza fuori di casa.
-Se la rivedo ancora qui in giro, ti giuro che prendo mia figlia e me ne vado molto lontano!-grida salendo le scale.
-E dove vorresti andare?-le chiede con tono di burla lui.
-Dove non ci potrai trovare e non sapere più nulla da noi!-continua a gridare dal piano di sopra.
-Ci devi solo provare.-dice sottovoce Lyanno.
Mariah, nella camera della piccola, cerca di farla addormentare, prima però le fa una doccia.
Le fa rabbia sapere che quella ragazza sia stata lì quando lei non c'era e abbia toccato sua figlia. Ma ciò che la fa tremare di rabbia é che non sa cosa possa essere successo tra lei e Lyanno.
Perché il suo reggiseno era rimasto qui? Hanno fatto sesso? Ha fatto sesso con Raúl? O hanno fatto una cosa a tre?
Deve smettere di pensare.
Alla fine Micaela si addormenta, e lei corre per scaricare la pressione che sente nel petto.
-Edgardo.-Lo chiama con voce seria. Lui si gira verso di lei sorpreso, non credeva che lei ricordasse ancora il suo nome di battesimo.
É seduto sul divano con il cellulare in mano. Glielo toglie subito e lo lancia sul tappeto e bruscamente lo fa stendere e lo bacia.
Una sua mano scende fino al bottone del jeans e lo sbattona, infila una mano dentro e inizia a stimolare la sua parte intima. Lyanno le prende i capelli e approfondisce il bacio. Lei si separa e si spoglia velocemente fino a restare nuda. Abbassa la cerniera dei jeans di Lyanno e poi glielo sfila insieme ai boxer.
Inizia subito a leccare tutta la sua asta fino a farlo impazzire.
-Mami...Devo venire dentro di te.
Mariah si ferma, si mette sopra di lui e introduce il pene nella sua intimità, si muove subito senza aspettare. Lyanno dopo qualche minuto cerca di cambiare le posizioni, ma lei non glielo permette. Con una forza che non sapeva di avere lo tiene fermo. Non prova a combattere, le lascia il controllo, e gli piace molto.
-Sei solo mio.-dice e gli da un lungo bacio per soffocare i suoi gemiti. É molto vicina.
-Sono tuo, baby. Solo tuo.
STAI LEGGENDO
Te Veo
Hayran KurguIn una zona di guerra si vedono per la prima volta VERSIONE ITALIANA