-Cazzo!-esclama Lyanno. Si tira su i pantaloni, la prende per un braccio e la mette in piedi.-Vai di sopra, nella mia stanza, chiuditi dentro a chiave. Non ti avvicinare alla finestra e non uscire finché non senti la mia voce, sono stato chiaro?
Non aspetta una sua risposta, da dietro la televisione prende una pistola e corre fuori di casa. Mariah subito corre di sopra e se la sua memoria non é pessima la stanza di Lyanno é l'ultima infondo al corridoio. Entra e si chiude dentro a chiave. Non accende la luce, resta al buio mentre fuori gli spari continuano.
Sente anche delle voci urlare e ancora spari. Scivola contro il muro e si tappa le orecchie, le lacrime iniziano a cadere per le sue guance per lo spavento, piano piano nella sua mente inizia a pensare che non uscirà viva da lì.
Non sa quanto tempo sia passato, ma qualcuno bussa alla porta. Si mette in piedi, ma non apre.
-Marriah, sono io!-é la voce di Lyanno.-Aprimi la porta.
Ma lei non apre, fa qualche passo indietro, é terrorizzata. Non ha mai assistito o trovata nel mezzo di una sparatoria. Non sentendo nulla, Lyanno forza la serratura per entrare.
-Stai bene?
-E' finito tutto?-chiede lei tremando
-Si, tranquilla.
-Perché gli spari?
-Nulla, solo Brytiago che non capisce le regole.
-Chi é Brytiago?
-Non importa, vieni a mangiare...
-No.-dice con fermezza.-Voglio tornare a casa.
-Non puoi.
-Invece si che posso! Non voglio restare qui...
-Ascoltami bene, non ti posso spiegare tutto ora, ma non é sicuro uscire fino a domani.-dice cercando di sembrare tranquillo.-Vieni di sotto con me. Mangiamo qualcosa e poi dormiamo.
-Voglio andarmene.-ripete lei
-Non oggi.
***
Dopo aver mangiato, Lyanno le fa fare un breve bagno e poi la lascia dormire sul suo letto. Una volta assicurato che stia dormendo va nel suo studio dove lo aspettano i suoi uomini.
-Allora?-chiede con voce dura
-Abbiamo controllato tutta la zona, non c'è nessuno.
-Come ha osato fare una mossa simile?-dice Lyanno tra i denti
-Questa non é la prima volta.-prende parola un altro ragazzo.-Ho scoperto che il ragazzo che ha provocato Rauw é un suo uomo. Si trovava qui per studiarci.
-Che cosa dobbiamo fare con lui?-prende parola Rauw.-Anche Towers ha avuto problemi con lui.
Lyanno resta in silenzio per qualche minuto e poi parla.
-Al momento nulla. Ma voglio che teniate bene gli occhi aperti, non voglio che cose simili accadano di nuovo. Non quando lei é qui...
STAI LEGGENDO
Te Veo
FanfictionIn una zona di guerra si vedono per la prima volta VERSIONE ITALIANA