Londra
15.06.2014
Finalmente la scuola era finita, stavano per iniziare le vacanze...Stesso posto,stesse persone, finalmente avrei rivisto i miei amici, i miei migliori amici, quelli che ogni anno puntualmente incontravo in vacanza, mi mancavano tanto nel periodo invernale, ogni anno mi affezionavo sempre di piu a loro, mi mancavano tutti speicialmente lei,la mia migliore amica Emily. Ci conoscevamo da bambine,poichè noi ogni anno in estate andavamo sempre li, eravamo praticamente cresciute insieme, ma lei era di Mulligar,in Iralnda quindi potevo vederla solo in estate, la mia migliore amica...Mi mancava cosi tanto.
Ah quasi dimenticavo,io sono Joshepine Tomlinson, quest'estate compirò 18 anni, mia madre e mio padre non ci sono mai a casa,hanno un lavoro che li tiene impeganti per giorni, delle volte anche mesi, vivo con mio fratello quando loro non ci sono, Louis, ha 3 anni piu di me, gli voglio bene ma delle volte lo prenderei a calci nel culo per quello che fa. Anche se siamo fratelli siamo molto diversi, abbiamo gli stessi occhi ma due caratteri completamente diversi.
In breve questa è la mia vita,vado a scuola ho degli amici,una famiglia abbastanza scombinata.Questa è la vita di Josephine Tomlinson.
Ma adesso non ci voglio pensare,la scuola è finita sta per iniziare l'estate è io non vedo l'ora di rivedere tutti i miei amici, Calum,Luke,Mich,Josh, ma specialemnte Emily.
Tutto sembrava perfetto,fino a quando le cose non cambiarono,completamente...
\\SPAZIO AUTRICE \\
Ciao ragazze,era da un po che avevo pensato di scrivere una storia,e cosi dopo averci pensato allungo mi sono decisa e ho iniziato a scrivere. Spero tanto che la trama vi piaccia,commentate e fatemi sapere cosa ne pensate. Il prossimo capitolo non tarderà ad arrivare. :*
un bacio.
STAI LEGGENDO
Summer Love|Zayn Malik.
FanfictionSi può odiare così tanto una persona da desiderarla sempre di più? Un estate come le altre, Jospehine aveva programmato tutto, ma poi qualcosa stravolge completamente i suoi programmi. Nuovo posto, nuovi amici. Ma di certo non avrebbe mai pensato ch...