"Firmato il conte Alois Trancy">
Trancy?non ho mai sentito questo cognome,beh
In ogni caso dovrei tenerlo nascosto a Seba,lui dice sempre che questi eventi mondani sono creati appositamente per ampliare le conoscenze e aumentare la fama del proprio casato ma..odio i party.Posai la lettera con non curanza nel cassetto per poi stirarmi<SIGNOLINOO!È assuldo,è a dil poco assuldo!>disse Rin precipitandosi nel mio ufficio,ormai ho rinuncio ha chiedere ai servitori di bussare alla porta,l'unico che sembra farlo è Sebastian<cosa succede May-Rin?>chiesi incuriosito alla cameriera palesemente agitata <venga in gialdino!>
Scesi in giardino e mi girai verso nord-est dove tutti i servitori rivolgevano lo sguardo, oltre l'immensa distesa di alberi della villa,riuscivo a intravedere,nascosta dai fitti alberi una villa dalle notevoli dimensioni <dovremmo andare da loro a conoscerli!! Infondo anche se sono distanti sono pur sempre nostri vicini!!>disse Finnian mentre lo sguardo severo e cupo di Seba si concentrava sulla misteriosa villa<dovreste occuparvi delle mansioni qui alla villa invece di fare nuove conoscenze,ora rientrate>disse Sebastian per poi tornare nella villa seguito dagli altri servitori.
Ho come l'impressione che Seba mi stia nascondendo qualcosa,è così silenzioso e il suo sguardo cupo e irritato vale più di mille parole.Forse si aspettava qualcosa in più da me ieri sera?non sono stato all'altezza delle sue aspettative?
I miei pensieri vennero interrotti quando sentii bussare alla porta<avanti>Seb entrò nella stanza chiudendo la porta alle sue spalle.Penso di conoscerlo abbastanza bene da sapere che qualunque cosa accada qui intorno,deve passare sotto il suo controllo <allora,hai scoperto qualcosa sulla misteriosa villa?>dissi poggiando la schiena sulla sedia<a dire la verità si.>scontato,lo sapevo <la villa in questione organizzerà un party per domani sera,a quanto pare il conte viene chiamato__><Trancy,Alois Trancy >le sue sopracciglia si corrugarono leggermente,sembrava stranamente irritato<come fate a saperlo?>chiese avvicinandosi senza togliermi gli occhi di dosso <prima mentre cercavo dei documenti nel cassetto..ho trovato questa>dissi mostrandogli la lettera<è una partecipazione__><no><come sarebbe a dire no?Guarda che so distinguere una__ ><no!><..no?no cosa?>sembrava piuttosto irritato dalla situazione<voi non andrete a quel party>disse fermamente<ma tu sei il primo a dire che devo partecipare di più a questi eventi!><purtroppo la vostra agenda di domani è piena di impegni><impegni?cosa dovrei mai fare alle nove di sera?>non ebbe il tempo di rispondere dato che Rin entrò nella stanza ma,la sua mano sinistra poggiata sul fianco e la spalla opposta poggiata al muro insieme a quel dannato sorrisetto ammiccante parlavano da soli.
<signolino,è arrivata la nuova algentelia ><argenteria?io non ho ordinato__>venni interrotto da Seba che riprese subito la sua posizione da maggiordomo <puoi lasciarli in cucina,li sistemerò più tardi>Rin annui e se ne andò chiudendo la porta.<Seba riguardo al party__><non se ne parla>disse freddamente <ma perché non posso andarci!><potrebbero esserci delle persone pericolose><ovunque vado ci sono delle persone pericolose, eppure mi lascia andare comunque in giro a risolvere casi.Comunque,qui sono io a decidere perciò prepara una tenuta adatta per il party>dissi dandogli le spalle con la sedia a rotelle<certamente,signorino>disse irritato per poi chiudere la porta
c'è qualcosa che non va, di solito è sempre il primo a dirmi di andare a queste stupide feste e ora vorrebbe vietarmelo?Cosa mi sta nascondendo
STAI LEGGENDO
Tea Time of Love- Darjeeling Tea
FanfictionContinuo di Tea Time of Love - Earl Grey tea ▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁ Nonostante ora Sebastian & Ciel formano una coppia,il tempo per stare insieme sembra scarseggiare sempre di più.In questa nuova serie,riaffiorerà pe...