Sono stato via per tre giorni ,eppure le carte sulla mia scrivania sembrano essere state accumulate per settimane..sospirai ,devo tornare al mio lavoro.
Incominciai a dividere le carte:
A destra le carte della Funtom Company,
A sinistra varie scartoffie per l'inaugurazione dei nuovi Bitter Rabbit,
Al centro le richieste di collaborazione,
Nel cestino gli inviti ai party.Party..questa parola mi fece ricordare i party di villa Trancy,chissà che fine ha fatto Claude?Sebastian non ne ha più parlato.
Incomincerò con l'inaugurazione dei nuovi peluche,presi la penna e iniziai a scrivere dettagliatamente ciò che serviva per l'inaugurazione.L'azienda ha bisogna di una mascotte,farò creare un costume dalle fattezze di un Bitter Rabbit per poi farlo indossare a qualcuno,potrebbe intrattenere i clienti fuori dal negozio e/o attirarne altri.
Aprii il cassetto, prendendo l'occorrente per chiudere la lettera con il solito sigillo della casata Phantomhive.Quando lo aprii notai la lettera,quel sigillo è inconfondibile,la presi e,mentre stavo per aprirla qualcuno spalancò le porte
<CIEEEELLL!Ma dove diavolo eri finito?!>disse Soma entrando nello studio,posai la lettera nel cassetto poi lo richiusi<sono stato..parecchio impegnato ultimamente>improvvisamente mi ricordai che Soma doveva partire per il suo paese d'origine <tu non dovevi partire per l'India?!><Londra è così bella che ho pensato di restare ancora un po'>disse guardandosi attorno
Agni entrò subito dopo<nobile Ciel,vi ringrazio per la vostra generosità.La villa che avete prestato al mio signore si è rivelata molto utile>Soma si girò di spalle facendo finta di guarda un mobile mentre arrossiva lievemente <ma non possiamo continuare a sfruttare la vostra gentilezza ,di conseguenza smetteremo di occupare la vostra villa>finalmente qualcuno che capisce< perciò il signorino Soma ha pensato di tornare a stare qui alla villa con voi!>lo immaginavo..
Sospirai,immagino che non troverò alcun modo per farli andar via<va bene ma non datemi fastidio,ho molto lavoro arretrato da completare>in qual momento Sebastian bussò alla porta<perdonate l'intrusione ma,dovrei parlare con il Signor Agni.Vorrei discutere dei dettagli sul pranzo di oggi>
Sebastian che chiede aiuto a Agni?Che sta succedendo?<immagino che vi serve il mio aiuto nella scelta delle spezie>disse Agni avvicinandosi a Seba<ho già reperito le migliori spezie ma..ahimè non riesco a riprodurre lo stesso aroma><di cosa state parlando?>chiesi incuriosito<per ringraziarti di averci prestato la villa Agni preparerà il pranzo in stile indiano!>disse Soma <l'importante è che sia buono..>dissi prendendo una lettera.
Poco dopo uscirono e io ripresi a leggere la lettera della regina.Si tratta di un nuovo caso,qui dice che nel prestigioso Clayton Crown Hotel scompaiono spesso dei bambini,continuai a leggere la lettera fino a quando ..
No..è impossibile..non ci credo..
La lettera dice che ,domani mattina alle 10:00 si terrà la conferenza con il proprietario del Clayton Crown,inoltre..
No non posso farlo di nuovo..
Sembra che abbia una certa reputazione tra le lady...........
Dove sono gli omicidi di una volta?!
Sospirai per poi posare la lettera nel cassetto,dovrei dirlo a Sebastian?No meglio di no,mi farebbe confezionare un'abito imbaraz..
STAI LEGGENDO
Tea Time of Love- Darjeeling Tea
FanfictionContinuo di Tea Time of Love - Earl Grey tea ▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁ Nonostante ora Sebastian & Ciel formano una coppia,il tempo per stare insieme sembra scarseggiare sempre di più.In questa nuova serie,riaffiorerà pe...