Time 19

288 21 6
                                    

<mmm..>tra il calore del corpo di Sebastian e le coperte mi sento soffocare.Tolsi il suo braccio che era attorno alla mia figura per poi allontanarmi un po' da lui.Queste coperte sono cosi calde...

<!?>improvvisamente avvertii una pressione sul materasso, come se qualcuno si fosse appena disteso accanto a me..

aprii lentamente gli occhi, Sebastian è ancora vicino a me,anche se è girato di spalle.Restai immobile scrutando ogni suono dell'aria che pareva diverso dal solito, non sentivo nulla, sembrava tutto normale..me lo sarò immaginato?

Il cuore mi batte forte nel petto,forse dovrei girarmi per controllare.

Avverto una presenza alle mie spalle..ho paura.
Lo sento strisciare sotto le coperte..sto tremano.
Si sta avvicinando..non riesco a muovermi.
Si è fermato..cosa devo fare?

fissai in vano la scena di Sebastian sperando che si girasse ma nulla.

Forse è solo la mia immaginazione?Se qualcuno si fosse infiltrato nel mio letto Sebastian se ne sarebbe sicuramente accorto.Aspettai qualche istante.

chiusi gli occhi,li riaprì e mi feci forza.Mi girai lentamente ponendo lo guardo in basso, nel mentre avverti una mano posarsi delicatamente sulla mia anca.

Alzai lo sguardo lentamente poi..rimasi senza fiato<C-Claude>il maggiordomo di villa Trancy è nel mio letto, a qualche centimetro dal mio volto.Cosa ci fa qui?!Insomma Sebastian è proprio dietro di me..perché non si gira?..

Sotto il suo sguardo scrutatore mi sento cosi..vulnerabile<ben svegliato, signorino>sussurrò <non dovresti essere qui..>dissi cercando invano di distogliere lo sguardo da lui<potrei fare la stessa domanda al vostro maggiordomo >non so cosa dire..
sono così agitato dalla sua presenza ma allo stesso tempo..mi perdo nel suo volto o meglio,nei suoi occhi, non riesco mai a capire cosa possa pensare.Ad un tratto la sua mano mi spinse verso il suo corpo e come per istinto ,forse per abitudine posai le mani sul suo petto e,in quel momento notai che non indossava la camicia,ma solamente la giacca.

<c-che hai intenzione di fare?..>dissi imbarazzato mentre lui posò la sua mano sulla mia<tutto ciò che lui non ha ancora fatto>disse mentre stringeva la mia mano per poi farla scivolare lungo quell'addome scolpito, riuscivo a sentire sotto ai polpastrelli l'incavo degli addominali<f-ermo~..>dopo aver fatto scivolare la mia mano su tutto il suo addome la lasciò sopra al bottone dei suoi pantaloni

Sebastian che cavolo stai facendo, svegliati !!

<questa volta sarò io a farvi gemere il mio nome>disse baciandomi il collo mentre il mio corpo era compresso sul suo petto<cos_>avverti qualcuno alle mie spalle, girai la testa<S-Sebastian?!><ve l'ho ripetuto più volte>disse avvicinando il suo cazzo al mio sedere<riuscite sempre a infilarvi in qualche guaio>

mi sento soffocare da tutto questo calore

<Michaelis vi aveva avvertito su cosa andavate incontro> basta..<è solo colpa vostra se vi trovate in questa situazione>dissero insieme.

smettetela!!

Non riesco a smettere di gemere al loro tocco, sento le loro mani ovunque

basta!!!

Riesco a sentire la loro erezione <f-fa male..b-basta>

Tea Time of Love- Darjeeling TeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora