Time 15

373 27 32
                                    

Io geloso?Che assurdità.
Non ho motivo per esserlo,sono tutto ciò che un essere umano può desiderare,Agni si sarà sicuramente sbagliato.

Abbassai lo sguardo al petto dove il signorino stava ancora dormendo,gli accarezzai  i capelli e ,qualche istante dopo lui posò il mento sul mio petto guardandomi con i suoi occhi blu.

Il signorino sveglio a quest'ora?Lo prendo come un presagio di sventura

<A cosa devo questa rara visione?><non è mica così presto>disse avvolgendosi per bene sotto alle coperte<signorino,sono le 6:15>dissi divertito mentre lui avvolgeva le braccia attorno al busto del sottoscritto e il mento sulla mia spalla facendomi sentire il suo flebile respiro sul collo <ho freddo..>sussurrò ancora addormentato mentre avvolsi le braccia attorno alla sua minuta figura per stingerlo al mio petto.

Quando dorme non sembra quasi lui.Lo sguardo da conte, di un prestigioso casato cede il posto a un volto infantile,forse fin troppo.invertii le posizioni per poi guardarlo dormire per qualche istante<mm..>a quanto pare il conte non adora essere disturbato mentre riprende sonno,mi prese la mano con cui stavo accarezzando i suo capelli e la portò vicino alle sue labbra.

Lo guardai di nuovo per qualche istante imprimendo nella mia mente questa sua parte infantile e docile.Come ipnotizzato dalla sua pelle iniziai a baciargli il collo ma ahimè il piccolo umano preferì il suo riposo piuttosto che al sottoscritto (assurdo).

Appena si addormentò di nuovo me ne andai dalla sua stanza ,per andare nella mia dove mi attendevano delle rare bellezze pronte a divorare un tenero filetto di salmone.

Appena si addormentò di nuovo me ne andai dalla sua stanza ,per andare nella mia dove mi attendevano delle rare bellezze pronte a divorare un tenero filetto di salmone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa sera ci sarà il party a villa Trancy,sono curioso di vedere l'amico demone di Seba..chissà che rapporti hanno..

Lasciai questi inutili pensieri e ripresi a catalogare la nuova merce della Funtom Company.Improvvisamente avvertii una strana sensazione,come se qualcuno mi stesse spiando da dietro le spalle

Penso di aver visto un'ombra,ma non ne sono sicuro

Improvvisamente qualcuno bussò alla porta.

<a-avanti..>appena la porta si aprì notai Seba con il solito porta vivande della merenda.<signorino,va tutto bene?>disse entrando per poi chiudere la porta alle sue spalle.Tutto questo lavoro mi sta facendo impazzire..<si,non ne posso più di catalogare la nuova merce> dissi posando la penna <dovreste prendervi una pausa>disse Sebastian porgendomi il piatto con un cupcake

<se la pausa riguarda te non la definirei proprio pausa>dissi stuzzicandolo mentre mangiavo il cupcake senza forchetta<beh allora..potremmo definirlo recupero attivo >disse avvicinandosi mentre teneva gli occhi puntati sulle mie labbra,o meglio la lingua che stavo utilizzando per sollevare la panna dal dolce.

<noto che il cupcake alla red velvet è di vostro gradimento>disse alzandomi il mento con un cenno delle dita<cercate di non dimenticare le buone maniere questa sera>sussurrò togliendomi della panna dal labbro<io non dimentico mai le buone maniere>dissi altezzosamente per poi leccare la panna rimanente dal cupcake<allora non dovreste mangiare il dolce in questa maniera>

Tea Time of Love- Darjeeling TeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora