a fare casino!😈

63 5 0
                                    

stiamo andando dalla polizia per fare un po' di panico prendo diverse punture e metto il sangue di Alice,entriamo nella centrale e tutti noi diciamo "ciao teste di cazzo" tutti si girano e io innietto un po' di sangue della sorella di Teach al polizziotto più vicino e inizia dare pugni e altri poliziotti e il capellaglio matto da ordini ad altri polizziotti di uccidere tutti i suoi colleghi e lui lo fa.io,Jerome e Barbara andiamo a cercare Bullock e Jim ma non ci sono alla io sbuffo e dico "uffa volevo uccidere quei due" Jerome "dai almeno abbiamo ucciso dei polizziotti" Barbara "si infatti" andiamo dal capellaglio matto e gli diciamo che Gordon non c'é allora andiamo decidiamo di andare in una banca e andiamo io,Cat,Jerome e Teach io mi trasformo e entriamo nella banca,vediamo dei signori e delle signore con i loro figli e vecchietti una tizia che lavora nella banca dice "i cani non sono ammessi mi spiace" io allora ritorno umana "non sono un cane" lei si spaventa cone tutti gli altri e tremano io rido e anche Jerome e diciamo tutti "state tutti a terra e tu mettete tutti i soldi che avete in questo sacco" il signore obbedisce e mette tutti i soldi e noi usciamo ma vediamo la polizia allora Jerome spara ad alcuni polizziotti io invece mi trasformo di nuovo in lupo e salto adosso ad alcuni e li ammazzo.
Peró in lontananza vedo Jim e vado dietro di lui e lo faccio svenire lo prendo e lo porto nel furgone e dopo vedo tutti che entrano nel furgone e partiamo per andare a ...

☆Il Re e la Regina di Gotham♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora