Ti sei appena svegliat* nel tuo letto a baldacchino, ti alzi con la schiena e ancora assonnat* pensi all'accaduto di ieri. Apri le tende del letto per far entrare un po' di luce e trovi Jennifer già quasi pronta per scendere a colazione «allora com'è andata ieri sera?» ti chiede «Jen perché non mi hai svegliat* prima? farò tardi!» le dici mentre prendi l'accappatoio e ti precipiti in doccia. «quindi?» ti dice Jenn «abbiamo parlato, non sa chi invitare al ballo del ceppo. Escludo categoricamente che sia io *l* fortunat*, è già tanto che dopo sei anni che ci conosciamo si è accorto della mia presenza» dici dopo un po' appena uscit* dalla doccia«se non fossi tu *l* fortunat*, chi invieresti al ballo?» «penso Ced» le dici quasi urlando mentre asciughi in fretta i capelli «siamo migliori amici da ormai quattro anni, se lui non sa chi invitare penso che ci andremo insieme. Ma quanto sarebbe bello andare al ballo con Fred?» dici con occhi sognanti «ehi bell*, svegliati e muoviti pure che è tardi, non troverai niente a colazione» ti dice scherzando mentre prepara i libri per entramb* «grazie Jen, non so cosa farei senza di te. Però se mi avessi svegliat* prima non sarebbe successo tutto cio» sistemi ancora un po' i capelli e scendete insieme a fare colazione. Appena arrivat* sulla soglia della sala grande non vedi Fred, "tanto meglio" pensi, non vuoi rivederlo, te la sei un po' presa per la cosa del ballo del ceppo, forse perché sei sicur* che non inviterà te. Ti avvii con Jen nel tuo solito posto al tavolo dei grifondoro dove trovi un biglietto. "Alle 20, tu e Jennifer fuori alla torre di Grifondoro, F" ti brillano gli occhi a leggere quella F, racconti tutto a Jen e e fai colazione sperando che la giornata passi in fretta.Sono le 19:45 e tu e Jen vi state preparando nel dormitorio «che mi dici di Geroge? vi ho visti che parlavate l'altra sera» chiedi a Jen mentre cerchi di dare una sistemata con il ferro ai tuoi capelli «beh, è bellissimo parlare con lui, credo proprio di essermi presa una bella cotta!» «il fascino dei gemelli colpisce ancora! ora andiamo o faremo tardi» uscite dalla sala comune ma non c'è nemmeno l'ombra dei gemelli, dove si saranno cacciati?
STAI LEGGENDO
Sei parte di me. Immagina Fred Weasley.
FanfictionFred Weasley × reader [COMPLETO<3] Immagina di essere un* ragazz*, grifondoro che frequenta il sesto anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, lo stesso di Fred Weasley, tua crush da quando l'hai incontrato la prima volta al binario 9¾...