Sei appena entrat* nel tuo dormitorio e ti butti sul letto a pensare a cosa è potuto succedere perché Jennifer non ti abbia voluto dire con chi andava al ballo. In questi sei anni le hai sempre dato modo di fidarsi di te, l'hai sempre ascoltata e hai tenuto sempre i segreti che ti ha confessato dentro di te, come lei ha d'atto con i tuoi, d'altronde è questo che fanno le migliori amiche. Ma davvero non riesci a capire perché avete litigato per una cosa così stupida come un invito al ballo, insomma, questo è il primo ed ultimo ballo che avrete qui a Hogwarts, dovete assolutamente passarlo da migliori amic**. Ti passa per la testa di mettere da parte l'orgoglio e di andare a cercarla per chiarire, ma ormai è troppo tardi, hai decisamente pensato troppo, solo le 18:30 e ancora non hai inziato a prepararti. Così, dopo aver preparato asciugamani, accappatoio e asciugacapelli, ti fiondi in doccia. Appena finito ti asciughi leggermente i capelli e vai a preparare il tuo vestito da cerimonia. Un bell'abito rosso scarlatto con la scollatura a cuore e le maniche a merletto, più corto avanti e più lungo dietro, fatto a mano da tua madre che è una stilista babbana. Porti il vestito in bagno e finisci di asciugarti i capelli, poi accendi la piastra (un oggetto babbano regalato da tua madre che serve per sistemare i capelli) e, nel mentre che si riscalda, inizi a truccarti, molto semplice in realtà, un po' di correttore solo per illuminare qualche zona del viso, cipria, blush, eyeliner, mascara, una sistemata alle sopracciglia e rossetto bordeaux che richiama l'abito. Hai sistemato un po' i capelli con la piastra rendendoli più boccolosi possibili, ti manca solo indossare l'abito, sono le 19:40 e sei giusto in tempo per l'appuntamento quando la porta del bagno si apre...
STAI LEGGENDO
Sei parte di me. Immagina Fred Weasley.
FanficFred Weasley × reader [COMPLETO<3] Immagina di essere un* ragazz*, grifondoro che frequenta il sesto anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, lo stesso di Fred Weasley, tua crush da quando l'hai incontrato la prima volta al binario 9¾...