È l'ultima sera ad Hogwarts, sono passati circa sei mesi dall'infortunio di Jennifer e
la stai passando nel prato con Fred a guardare le stelle, proprio come quella volta che ti ha invitato la ballo. Sembra essere passato un secondo ed invece sono passati sette mesi. In questi sette mesi sono successe cose belle, ma anche terribili. Il Torneo Tremaghi è finito per il peggio. È morto il tuo migliore amico Cedric. Hai pianto per troppo tempo ormai, non riesci a pensarci perché subito le lacrime inondano i tuoi occhi. Adesso però non devi pensarci, è la tua ultima sera vicino a Fred, poi passerà un bel po' dal vostro prossimo incontro. Ti giri e rimani a guardarlo, ti soffermi a guardare i suoi particolari, non solo esteriori ma anche interiori. Oltre ad essere bellissimo è anche simpatico, estroverso, dolce, generoso... ti sorprende improvvisamente dandoti un lungo bacio sulle labbra. Eh si, siete fidanzati da qualche sera dopo il ballo del ceppo«e questo a cosa lo devo?» gli domandi. «a tutto quello che sei per me. Sei bellissima, te l'ho già detto che sei bellissima?» «beh me lo dici minomo otto volte al giorno» «sappi che non bastano ad esprimere quanto sei bella» «come faremo?» gli domandi dopo un po' di riflessione rimettendoti sul suo petto «cosa?» «quando saremo lontani» «lettere via gufo, unico modo» «ma mi scriverai sempre vero?» «certo che si, e ti manderò anche dei dolci» «spero non quelli dei tiri vispi che mi fanmo uscire sangue dal naso o che mi fanno allungare la lingua fino al pavimento» «no, semplici e pure cioccorane e cose così, tu non puoi comprarle e quindi te le mando. Poi ci vediamo il 31 agosto a Diagon Alley» «okay, adesso mi sa che dobbiamo andare, domani sveglia presto» «a domani mia dolce t/n» «a domani mio caro Fred» e vi congedate ridendo.
*il giorno dopo*
Siete appena arrivati alla stazione di King's Cross e le vostre strade stanno per separarsi per due lunghi mesi. «promettimi che mi scriverai» «te lo prometto. Ormai, sei parte di me.» «Ti amo Fred» «Ti amo t/n» così vi dividete, ognuno per la sua strada.
THE END
STAI LEGGENDO
Sei parte di me. Immagina Fred Weasley.
Fiksi PenggemarFred Weasley × reader [COMPLETO<3] Immagina di essere un* ragazz*, grifondoro che frequenta il sesto anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, lo stesso di Fred Weasley, tua crush da quando l'hai incontrato la prima volta al binario 9¾...