Capitolo TRE

202 12 1
                                    

~non so pk ma in questo capitolo Ace ha deciso di restare a Milano (mi sono accorta a fine capitolo che l'avevo trascurato proprio...ups ahah)~

Pov Ale

Mi dirigo di corsa in camera mia, spalanco l'armadio e prendo una valigia per poi metterci all'interno tutto ciò che è mio e fondamentale in casa. Torno giù e trovo Giulia, Fede e la madre di Meme e Giugi già pronte.
A= Gli altri?
Sentiamo il campanello di casa suonare e mi muovo ad aprire.
V= Andiamo con la mia macchina, è più grande e ci dovremmo entrare tutti
D= Bro non credo, guarda che siamo...quanti siamo?
L= Siamo 10
V= Ah ehm... chi altro sa guidare?
Lancio un'occhiata a Fede e la trovo in tenta a pensare un piano per arrivare a Roma.
(Mg= Mamma Giulia/Giorgia)
Mg= Qui vicino c'è una fermata dell'autobus, possiamo usarlo per andare alla stazione, prendere il treno e arrivare in 3 ore a Roma
Ci pensiamo un po' su e ci rendiamo conto che è l'idea migliore, così usciamo di casa e andiamo verso la fermata del Bus dove aspettiamo circa mezz'ora e infine saliamo.
Gi= Mamma dove andiamo?
Mg= A prendere Tancredi. Tu te lo ricordi Tanche?
Gi= Sii
Sorrido a quella vista. Quella bambina è la più tenera che conosco ed è super carina, avrà anche 8 anni ma ha il cervello della sorella che le rende entrambe super cutie (sarebbe tipo carine o una cosa del genere:) ).
Arriviamo alla nostra fermata, scendiamo e andiamo a fare il biglietto per salire sul treno.
Mg= Voi restate qui e badate a Giulia, vado io a prendere i biglietti
Gian= Vengo con te
Così si allontanano.
Ci sediamo su una panchina e metto la bimba sulle mie gambe, si gira verso Fede che era alla mia destra e poi alla mia sinistra, verso Lele, Vale e Diego.
Gi= Pk siete tristi? Stiamo andando a prendere Tanche dovere essere felici!
Si gira verso di me e mi prende le guance con le sue mani minute.
Gi= Anche a me manca tanto la sorellona, però lei vuole vederci felici
Si avvicina piano e mi da un bacio sulla guancia.
Gi= Sorridiii
Spinge con le mani sulle mie guance e mi fa sorridere facendo una linguaccia.
A= La bimba ha ragione
Le sorrido girandomi poi prima a destra e poi a sinistra sorridendo, contagiando i miei amici e intanto guardavano felici la scena.
Mg= Il nostro è il prossimo treno
Aspettiamo un'altra mezz'oretta circa e poi saliamo sul treno.

Precisamente 3 ore e 10 minuti dopo siamo arrivati a Roma. Scendiamo dal treno e decidiamo di fermarci prima in un Hotel che avevamo prenotato in treno per lasciare le valigie e tutto.
V= Alessia, Fede, Cecia e Zoe camera 152. Angela (mamma Giulia e Giorgia) e Giulia nella 153. Mentre io, Lele, Diego e Gian nella 154
Vale ci da le chiavi della stanza ed entriamo, la prima cosa che faccio è lanciarmi sul letto a peso morto.
F= Sei una balena, ogni volta la stessa storia! Io non ci credo!
Dice esausta guardandomi male. Io semplicemente alzo le spalle e inizio a sistemare la mia roba.
C= Voi avete idea di dove possa essere?
A= Io e Fede non siamo mai venute a Roma
Cecia e Zoe si guardano sorridendo a quella notizia.
Z= Sul serio?
F= Sul serio si ahah
Z= Perfetto allora questo vuol dire che dopo aver recuperato Tanche vi facciamo fare una gita turistica di Roma
C= Guide turistiche per un giorno by Ceci e Zoe!
Ci guardiamo sorridendo e poi scoppiamo a ridere lanciandoci tutte insieme sul letto.
F= Prima o poi si romperà
A= Capita
Dico alzando le spalle e facendo ridere nuovamente tutte.
Gian= AHOOO SIETE VIVEEE?
A= CHE CACCHIO VUOI GIAN
Gian= QUA VOGLIONO SAPERE SE ANDIAMO MO A CERCARE IL TIZIO O DOMANI
A= ASPE CHE CHIEDO
Mi giro verso le ragazze e le trovo pronte ad uccidermi.
A= Ho urlato troppo? Ups...AHAH
Z= Ma cosa ridi che non abbiamo più le orecchie!
A= PUAHAHAH
F= Non si calmerà entro 2 ore, cmq secondo me iniziamo domani dopotutto sono le 8 cioè iniziare ora non credo ahah
C= Si beh effettivamente ahah e poi ho sonno
A= GIANMARCO
Gian= CHE VUOI
A= INIZIAMO DOMANI, ORA SONO LE 8 E NOI ABBIAMO SONNO
Mg= MA PK STATE URLANDO SE POTETE TRANQUILLAMENTE ANDARE NELLA CAMERA DELL'ALTRO?!
L= PK SONO SCEMI
D,V= PUAHAHAH
A= GNE GNE! ORA NON DISTURBIAMO PIÙ
Mi alzo dal letto e vado a prendere il telefono che si trova ancora in valigia.
Z= Novabbe ragaaa! Set fotografico susu!
Così, obbligate da Zoe, iniziamo a fare delle foto che stranamente escono bene visto che non siamo per niente brave.
Alla fine escono così.
Io e Zoe:

Ti ricordi di me? <sequel>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora