Prologo

185 8 8
                                    

Pov. T/n
Oggi è il giorno del mio 12° compleanno e sono sdraiata sul prato del bosco vicino al castello e aspetto con ansia la sera perché ci sarà una grande festa in tutto il regno e non vedo l'ora.

Per ammazzare la noia decido di cantare un po', quando ad un certo punto si avvicina a me un branco di Waffy (mamma mia che fantasia che hai Valentina.

Shhh stai zitta coscienza tu non fai parte di questa storia vattene).

I Waffy sono dei  demoni che vivono nei boschi, sono alti tre metri e sono capaci di distruggere un intero regno.

Ero spaventatissima e con un po' di fortuna sono riuscita a scappare e andare al castello.

T/n: MAMMA! PAPÀ! AIUTO!!

Mamma: Che cosa è successo tesoro? Perché gridi così?

T/n: Ero nel bosco e stavo cantando quando ad un certo punto è arrivato un gruppo di Waffy e sono scappata ma i Waffy mi hanno inseguito! Cosa succede? Perché mi seguono?! 

Papà: Oh no...L'ha scoperto...

T/n: Ho scoperto cosa? Non capisco cosa sta succedendo?

Mamma: Tesoro dobbiamo confessarti una cosa...

T/n: Cosa?

Papà: Tu cantando puoi controllare i Waffy.

T/n: Cosa... In che senso?

Mamma: Ti sei mai chiesta il perché c'è una cupola che circonda tutto il regno?

T/n: Bhe... Si... Ma adesso cosa c'entra?

Papà: Quella cupola è stata creata per proteggerti...Questa tua abilità di poter controllare i Waffy attraverso il canto ci ha dato dei problemi...

Mamma: Il regno di Saturno... Vuole catturati per usare la tua abilità per conquistare l'intera galassia... E quando sei nata invasero il regno ma fortunatamente siamo riusciti, anche se a fatica, a sconfeggerli... E per evitare un altro scontro abbiamo creato quella cupola.

Papà: Non te lo abbiamo mai detto perché non volevamo che pensassi di essere un peso per noi.

T/n: .......

Mamma: T/n...

Dopo aver ascoltato questa rivelazione scappai via piangendo dal regno... Non ci potevo credere... Per colpa mia il nostro regno non ha nessun contatto con gli altri regni...

Ma perché non faccio altro che combinare disastri? Perché commetto sempre errori? La mia nascita è stata un errore, ero meglio se non nascevo... Mi sento in colpa.

All'improvviso, mentre camminavo senza una metà precisa, ho visto la cupola dissolversi e ho sentito delle esplosioni provenire dal mio regno.

Sono corsa immediatamente verso il regno e la scena che avevo davanti agli occhi era orribile...


Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciaoo raga come state?
Sono tornata con questa nuova storia, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e come sempre pubblicherò quando avrò tempo e niente ci vediamo.
Alla prossima 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

Ps: Volevo ringraziarvi di cuore perché "Il mio eroe❤️" ha raggiunto in poche settimane 300 letture, lo so che rispetto ad altre storie sono poche, ma per me è veramente tanto non mi sarei mai aspettata questo numero, sinceramente non mi sarei aspettata nemmeno che qualcuno la leggesse.
Quindi davvero grazie grazie grazie spero che anche questa storia vi possa piacere come l'altra ❤️
GRAZIE 💚💚💚💚💙💙💙💙🧡🧡🧡🧡

Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora