PREMESSA
Ciao ragazzi, faccio questa piccola premessa per dirvi che questo è un capitolo lemon.
Per chi non vuole o per chi è sensibile può anche NON LEGGERLO, state tranquilli che non influenzerà la fine della storia.
Mentre, per chi ama le lemon, volevo dirvi che questa è la prima che scrivo quindi non sarà il massimo ma spero comunque vi piaccia.
Detto questo la smetto di rompervi le scatole e vi lascio al capitolo.
Buona lettura.Pov. T/n
Dopo esserci staccati dal bacio per mancanza di fiato, ci alziamo in piedi e Natsu mi afferra per i fianchi e ni spinge contro il suo petto bianciando di nuovo con più foga e passione.Natsu, continuando a baciarmi, mi prende in braccio facendomi incrociare le gambe attorno alla sua vita e mi porta in camera sua chiudendo la porta a chiave.
Continuando a baciarmi mi posa delicatamente sul letto e lui si mette sopra di me.
Ci stacchiamo dal bacio per mancanza di fiato, Natsu scende a baciarmi, succhiarmi e mordichiarmi il collo.
Inizio ad ansimare e Natsu mi mette le mani sotto la maglietta arrivando a toccarmi i seni da sopra il regisenso facendomi gemere ancora di più.
Natsu si stacca dal mio collo e mi sussurra all'orecchio "Sei solo mia adesso t/n", ci guardiamo negli occhi e ritorniamo a baciarci appassionatamente.
Ci stacchiamo e Natsu mi toglie la maglietta e io faccio lo stesso togliendogli la giacchetta che porta sempre e la sciarpa toccandogli gli addominali scolpiti.
Natsu si avventa di nuovo sul mio collo lasciando una scia di languidi baci fino ad arrivare al seno.
Mi toglie il reggiseno e io di istinto mi metto le mani davanti per coprirmi, ma Natsu mi afferra i polsi dicendomi che non dovevo vergognarmi perché ero bellissima.
Natsu si avventa sul mio seno succhiando e mordicchiando un capezzolo, mentre l'altro lo stimola con le dita.
Io gemo sempre più forte.
Natsu scende ancora più in basso e mi toglie i pantaloni e le mutande, si avventa con la lingua sulla mia intimità iniziando a succhiare avidamente.
I miei gemiti diventano sempre più forti, sento che sto arrivando al limite ma proprio quando stavo per venire Natsu si ferma e io gremito frustrata.
Natsu ridacchia.
T/n: *ansimando* Perché....ti sei....fermato?
Natsu: Perché la parte migliore deve ancora arrivare.
A quel punto Natsu si toglie i pantaloni e i boxer mostrando la sua enorme erezione.
Natsu si allunga verso il comodino vicino al letto, apre il primo cassetto, tira fuori un preservativo e, aprendolo con i denti, se lo mette.
Si stende nuovamente sopra di me facendo sfiorare le nostre intimità.
Devo ammettere che ho un po' di paura perché è la mia prima volta.
Natsu avvicina ancora di più la sua intimità e io lo fermo.
Natsu: Che c'è? Ti sei pentita di essere venuta a letto con me?
Dice preoccupato.T/n: Oh no....Certo che no....E solo che.....È la prima volta.....e ho paura....
Natsu mi sorride comprensivo.
Natsu: Stai tranquilla farò piano, non voglio farti del male, se poi non c'è la fai più me lo dici e mi fermo ok?
T/n: *sorride* D'accordo.
Natsu mi sorride di rimando ed entra lentamente in me.
Sento molto dolore tanto da far scendere una lacrima.
Natsu se ne accorge e si ferma per farmi abituare alla sua presenza e nel mentre mi bacia dolcemente sulle guance e sul collo accarezandomi alche i fianchi per tranquillizzarmi.
Dopo poco il dolore sparisce lasciando spazio al piacere e faccio un cenno con la testa per far capire a Natsu che può muoversi.
Natsu inizia a muoversi lentamente dentro di me per paura di farmi altro male.
Dopo un po' chiedo a Nastu di andare più veloce e lui esegue la mia richiesta dandomi ancora più piacere.
Natsu inizia a dare spinte sempre più veloci e sempre più forti facendo gemere ad alta voce entrambi.
Dopo un po' veniamo contemporaneamente e Natsu esce da me togliendosi il preservativo e buttandolo nella spazzatura.
Natsu si sdraia di fianco a me e mi abbraccia forte.
Natsu: Ti amo tanto t/n. Ora sei mia.
T/n: Ti amo tanto anche io Natsu.
Natsu sorride e mi bacia a stampo stringendomi ancora più forte e ci addormentiamo abbracciati.
Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ehyla!
Spero che questo capitolo lemon vi sia piaciuto, come ho detto prima è la prima che scrivo quindi non è il massimo ma spero che vi sia comunque piaciuta.
Volevo scusarmi per non aver aggiornato ma a scuola ci hanno riempito di compiti e non ho avuto tempo.
Detto questo noi come sempre ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooo👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️
Roman d'amourNatsu x reader T/n è la principessa del regno della Luna, a causa di una sua abilità speciale il suo regno viene distrutto dal re del regno di Saturno che la vuole catturare e usare per conquistare l'intera galassia quando lei aveva soltanto 12 anni...