Pov. T/n
7 anni dopo
Ormai sono passati anni da quando sono entrata a Fairy tail, e in questi anni sono cambiate molte cose.
All'età di 16 anni ho iniziato a svolgere i primi incarichi insieme a Natsu ed Happy, un gatto blu parlante nato da un uovo che Natsu ha accudito pensando fosse l'uovo di un drago, e con i soldi guadagnati dalle missioni ho comprato un piccolo appartamento che condivido con Natsu ed Happy.Come si può ben vedere io e Natsu abbiamo legato molto in questi anni e con il tempo mi sono innamorata di lui, ma non gli ho mai detto nulla perché non so se accetterà i miei sentimenti, ma per adesso non gli dirò nulla sono felice così non voglio rovinare la nostra amicizia, a cui tengo tanto, dichiarandomi.
In questi 7 anni si sono uniti a noi altri maghi tra cui Juvia e Gajeel inizialmente membri della gilda nemica di Fairy tail, Phantom Lord, che abbiamo sconfitto 2 anni fa; Wendy e Charle inizialmente membri di Cait Shelter, ma in seguito ad una battaglia con una gilda oscura scoprimmo che in realtà Cait Shelter non esista era stata creata per non lasciare sola Wendy; infine Lucy una maga degli spiriti stellari, figlia di un uomo molto ricco che quando era piccola non le dava attenzioni e la trattava male, e con il sogno di entrare a far parte della nostra gilda che, grazie a Natsu, si è avverato.
In questo momento io, Natsu, Erza, Happy, Grey e Lucy siamo in spiaggia.
Dopo la battaglia contro la gilda oscura di Oración Seis, abbiamo deciso di prenderci una pausa e abbiamo prenotato una stanza d'albergo per due settimana vicino al mare.
Adesso io sono sdraiata sul lettino a prendermi un po' di sole mentre gli altri stanno giocando a palla sulla spiaggia.
Lucy: Ehy t/n non vieni con noi a giocare a palla?
T/n: Adesso non mi va preferisco stare qui a riposarmi, vi raggiungo più tardi.
Lucy: D'accordo come vuoi.
P
ov. Natsu
Abbiamo mandato Lucy a chiamare t/n a giocare con noi, ora sta tornando ma t/n non c'è.Natsu: T/n?
Lucy: Ha detto che ci raggiungerà più tardi, ora preferisce riposarsi sul lettino.
Natsu: Uffa che noia è tutto il giorno che sta sul lettino.
Erza: Smettila Natsu, è normale che voglia riposarsi un po' abbiamo avuto uno scontro molto faticoso.
Natsu: Mi è appena venuta un idea!
Happy: E quale sarebbe?
Natsu: Prendiamo un secchio, lo riempiamo d'acqua, poi Grey fa diventare l'acqua freddissima con il suo potere, e infine buttiamo il secchio d'acqua addosso a t/n.
Grey: Bhe sembra divertente...Io ci sto
Erza: Io mi tiro fuori.
Lucy: Già anche io.
Natsu: Come volete, tu Happy stai con noi?
Happy: Ci!!
Natsu: Perfetto! Iniziamo lo scherzo.
Pov. T/n
Mi stavo tranquillamente rilassando sul lettino quando ad un certo punto sento dell'acqua gelida arrivarmi in faccia.T/n: AHHHHH!!! È GHIACCIATA!!!!!
Natsu-Grey-Happy: 🤣🤣🤣🤣🤣
T/n: SIETE STAI VOI?!?!?
Natsu: Oh oh, MEGLIO FILARSELA.
T/n: EHY VENITE SUBITO QUI!!
Erza-Lucy: 😂😂😂
Dopo che Natsu, Grey ed Happy mi avevamo fatto quello scherzo io per vendetta li avevo schizzati a mia volta, ma per sbaglio colpii anche Erza e Lucy e da lì iniziò una lotta di schizzi.
Dopo aver finito la battaglia di schizzi ci siamo fatti il bagno in mare, abbiamo giocato a palla volo, e la sera siamo andati alla festa che albergo dava in spiaggia.
Finalmente avevo trovato la felicità che cercavo, ma non sapevo che da lì a poco sarebbe ritornato l'inferno....
Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ehyla! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto noi come sempre ci vediamo al prossimo ciaooo👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️
RomanceNatsu x reader T/n è la principessa del regno della Luna, a causa di una sua abilità speciale il suo regno viene distrutto dal re del regno di Saturno che la vuole catturare e usare per conquistare l'intera galassia quando lei aveva soltanto 12 anni...