Pov. T/n
Natsu mi trascinò all'interno della gilda. Era molto grande e c'erano tantissime persone, ero un po' spaventata perché sono stata per un anno da sola e non ho mai incontrato un abitante della terra e non sapevo cosa aspettarmi.
Natsu: Vieni t/n andiamo dal master.
T/n: D'accordo....
Natsu mi porta dal master che era un uomo anziano molto basso, ed era seduto sul bancone del bar a bere.
Master: Ehy Natsu! Sei tornato! *nota t/n* Chi è questa ragazza?
Natsu: Master lei è t/n l'ho incontrata nella foresta, dei lupi gli hanno distrutto la casa e non ha un posto dove andare, è una maga lunare e avevo pensato di farla entrare a Fairy tail.
Master: Mmh capisco... Bhe benvenuta nella gilda t/n.
T/n: P-p-posso ve-veramente entrare nella g-g-gilda?
Il master tirò fuori dalla tasca un timbro con un simbolo sopra di colore viola, mi prese il polso e gli premette il timbro sopra.
Master: Ora sei ufficialmente un membro di Fairy tail.
Natsu: Visto te lo avevo detto!
T/n: Grazie mille!
Master: La sera puoi benissimo rimanere qui insieme a Natsu e gli altri visto che abbiamo i dormitori.
T/n: Non so davvero come ringraziarla master!
Master: Non c'è bisogno che mi ringrazi. Bene ora vado a fare un pisolino.
X: Ehy fiammifero vedo che sei riuscito a sopravvivere alla tempesta di neve, non me lo aspettavo.
Natsu: A chi hai dato del fiammifero eh mutandone?!?
X: Come mi hai chiamato?!?
All'improvviso Natsu e questo strano ragazzo con i capelli blu e....in mutande?? Iniziano a combattere.
Y: *da un pugno in testa a natsu e al ragazzo* Ora basta litigare voi due!
Natsu: Ahia!! Erza perché ci hai picchiato?
Erza: Perché siete insopportabili, e poi spaventerete la nuova arrivata.
Questa ragazza, che a quanto pare si chiama Erza, si avvicina a me e mi tende la mano.
Erza: Ciao mi chiamo Erza benvenuta nella gilda.
Un po' insicura afferro la sua mano e rispondo.
T/n: G-grazie... Io mi c-c-chi-chiamo t/n...
Erza: Piacere di conoscerti t/n.
Il ragazzo con i capelli blu, dopo essersi ripreso dalla botta in testa, si avvicina e si presenta.
X: Io invece sono Grey benvenuta t/n.
T/n: Ciao... Ma p-perché sei in m-mu-mutande?
Grey: AHHH! NON ME N'ERO ACCORTO!
Natsu: Ahahahaha!! Lo detto io che eri un mutandone!
Grey: Mutandone a chi fiammifero?!?!
E ricominciarono a litigare.
Erza: *sospira* Stai tranquilla t/n è tutto normale fanno sempre così ti ci abituerai presto, ma loro non sono cattivi anzi sono dei ragazzi buoni e gentili come del resto lo sono tutti i maghi della gilda, quindi non scandalizzati.
T/n: D'accordo.
"In questa gilda sono tutti un po' strani" penso mentre ridacchio perché Erza ha appena dato un altro pugno a Natsu e Grey per farli smettere, questa gilda già mi piace.
Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~SORPRESA 🎉🎉🎉
Per farmi perdonare per essere stata inattiva per più di una settimana ho deciso di pubblicare due capitoli in un giorno.
Spero che vi sia piaciuto sia il capitolo che la sorpresa e noi ci rivediamo come sempre al prossimo capitolo ciaooo 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️
RomansaNatsu x reader T/n è la principessa del regno della Luna, a causa di una sua abilità speciale il suo regno viene distrutto dal re del regno di Saturno che la vuole catturare e usare per conquistare l'intera galassia quando lei aveva soltanto 12 anni...