Pov. T/n
Sono passati 2 mesi da quando sono entrata a Fairy tail, ho conosciuto tutti i membri e devo dire che sono tutti molto simpatici e divertenti... Ma è da un paio di settimane ormai che la sera faccio sempre degli incubi terribili che non mi lasciano dormire la notte, e durante il giorno mi ritornano alla mente i ricordi orribili di quello che è successo al mio regno.Nonostante io mi fidi di Natsu e degli altri...non mi sento ancora pronta a raccontare il mio passato, ricordare mi fa male...per questo motivo, da quando mi sono ritornati alla mente questi ricordi, mi sono allontanata dagli altri. Di solito mangiavo, giocavo e stavo sempre insieme a Natsu, Grey, Erza, Lisana, Mirajane ed Elfman...ma ultimamente preferisco stare da sola, lontana da tutto e tutti con la sola compagnia dei miei....ricordi.
Pov. Natsu
Nell'ultimo periodo T/n sta sempre da sola ma che le prende? Che le sia successo qualcosa? Oppure è ancora un po' spaventata da noi?Natsu: Ragazzi sapete cos'è successo a t/n? Ultimamente sta sempre da sola.
Erza: Non saprei.
Grey: In effetti lo avevo notato anche io.
Lisana: Proviamo a chiedergli cosa succede magari c'è lo dice.
Andiamo da t/n.
Lisana: Ehy t/n come mai in questi ultimi giorni stai sempre da sola? È successo qualcosa?
T/n: No... Non è successo niente state tranquilli.
Mirajane: Sicura??
T/n: Si... Sto bene davvero. Non ho niente.
Elfman: A me non sembra.
Grey: Già sono pienamente d'accordo con Elfaman. Dai t/n dicci cosa ti è successo siamo tuoi amici.
Natsu: Per caso hai ancora paura di noi?
T/n: Basta! Ragazzi davvero non ho niente, sono solo un po' stanca e voglio rimanere da sola tutto qui.
Detto questo t/n se ne va e ritorna nella sua stanza.
"Che cosa ti sta succedendo t/n?" penso mentre la vedo andare via.
Pov. T/n
Era passata una settimana da quando Natsu e gli altri sono venuti da me a chiedermi come stavo, e da allora non me l'hanno più chiesto.
In una settimana i ricordi e gli incubi erano sempre più frequenti, stavo impazzendo non c'è la facevo più, così decisi di uscire dalla gilda e andare a fare un giro in città per schiarirmi un po' le idee.Dopo un po' di tempo che camminavo in quella città sconosciuta, nonostante
vivevo sulla terra già da un anno, notai un fiume e decisi di sedermi sulla riva a guardare l'acqua che scorreva mentre calde lascrime scendevano dai miei occhi.Pov. Natsu
T/n è sparita non la trovo più da nessuna parte, volevo parlare per capire cosa le fosse successo ma è tutta la giornata che non la vedo chissà dov'è.
Dopo essermi accertato che nella gilda non c'era decisi di uscire per andarla a cercare un città.Poco dopo la trovo seduta sulla riva del fiume e decido di raggiungerla.
Natsu: T/n! T/n! Eccoti dov'eri ti ho cercata dappertu-
T/n si volta verso di me e io mi blocco all'istante, lei stava....piangendo? È la prima volta che la vedo piangere ma cosa le è successo?
Natsu: Stai....piangendo?
T/n: *si asciuga le lacrime* N-no non sto pi-piangendo. Mi è solo entrato qualcosa negli occhi.
Natsu: Non mentire. Stavi piangendo ma si può sapere cosa ti succede?
T/n: Non succede niente te lo già detto voglio solo stare da sola tutto qui. E ora vattene.
Natsu: No, io rimango non ti lascio di nuovo da sola a piangere.
T/n: Ti prego Natsu vattene!
Natsu: No! Non me ne vado finché non mi dici cosa ti sta succedendo!
T/n si volta nuovamente verso il fiume e mi ignora, allora io decido di avvicinarmi e mi siedo vicino a lei aspettando che mi dica cosa le succede.
Natsu: Ti prego t/n parlami...non mi piace vederti così.
T/n: .....
Natsu: T/n ora tu sei un membro di Fairy tail, e a Fairy tail funziona così.
La tristezza di uno è la tristezza di tutti, il dolore di uno è il dolore di tutti, la felicità di uno è la felicità di tutti, la rabbia di uno è la rabbia di tutti. La tua tristezza e il tuo dolore...sono la tristezza e il dolore di tutti noi.T/n si ostina a non dire niente.
Natsu: Ti prego...parlami...non sei solo...Fairy tail ora è la tua famiglia...possiamo aiutarti, ma se non ci dici cosa ti succede non saremo di grande aiuto.
A quel punto t/n scoppia in lacrime e mi abbraccia, ed io ricambio.
Dopo un po' si tranquillizza e mi racconta tutto il suo passato.Natsu: Mi dispiace tanto per il tuo regno.
T/n: Già... Mi manca tanto...
Natsu: Sai tutti quanti noi abbiamo avuto un passato triste, ma grazie a Fairy tail siamo riusciti a ritrovare la felicità, e io ti prometto che ti aiuterò a trovare anche la tua felicità.
T/n: Dici davvero?
Natsu: Si, non voglio più vederti triste io e tutti gli altri ti aiuteremo *si alza e tende una mano verso t/n* Vieni...ritorniamo a casa dalla nostra famiglia!
T/n: *sorride e afferra la mano di Natsu* D'accordo! Grazie mille Natsu *lo abbraccia* ti voglio bene.
Natsu: *ricambia l'abbraccio* Anche io t/n!
Dopo esserci staccati dall'abbraccio ritorniamo insieme a casa.
Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ciaoo! Spero che questo capitolo un po' più lungo degli altri vi sia piaciuto, e noi come sempre ci vediamo al prossimo ciaooo👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️
RomanceNatsu x reader T/n è la principessa del regno della Luna, a causa di una sua abilità speciale il suo regno viene distrutto dal re del regno di Saturno che la vuole catturare e usare per conquistare l'intera galassia quando lei aveva soltanto 12 anni...