7

109 6 0
                                    

Pov. T/n
Non riuscivo a credere ai miei occhi...lui era proprio qui davanti hai miei occhi.

Mi metto una mano davanti alla bocca e senti gli occhi pizzicarmi.

T/n: L-Luka.....

Luka: *sorride* Si t/n sono io, sono è bello rivederti non sei cambiata per niente.

A quel punto non resisto più, scoppio in lacrime e lo abbraccio fortissimo.

T/n: FRATELLONE!!!!

Natsu e gli altri: Fratellone???

Dopo poco mi calmo e mi stacco dall'abbraccio e presento mio fretello agli altri.

T/n: Ragazzi lui è Luka, mio fratello maggiore.

Luka: Ciao.

Natsu: Lui è tuo fratello? Ma...mi avevi detto che eri rimasta da sola dopo che i saturnari avevano distrutto il tuo regno e che non era sopravvissuto nessuno.

T/n: Infatti è quello che pensavo io.....ma a quanto pare mi sbagliavo.
Che ci fai qui Luka? Io credevo fossi morto.

Luka: Come puoi vedere sono riuscito a salvarmi.

T/n: Si vedo ma...come hai fatto?

Luka: Quando tu e la mamma siete scappete via io e papà abbiamo iniziato a combattere contro il re di Saturno, all'inizio eravamo in vantaggio ma puoi i ruoli si sono capovolti...il re di Saturno uccise in un colpo nostro padre, e colpì me allo stomaco ma non mi uccise...sono io che ho fatto finta di morire per farlo andare via e provare a salvare nostro padre....ma non ci sono riuscito.

T/n: Capisco...ma cosa ci fai qui?

Luka: Dopo che il re di Saturno è andato via dal regno, sono uscito dal castello per vedere se c'era qualche sopravvissuto e fortunatamente c'è ne sono stati, pochi ma c'è ne sono stati.
Io insieme a tutti i superstiti abbiamo creato dei rifugi per poi metterci al lavoro e ricostruire il regno, ma dopo 1 mese...i saturnari sono ritornati e ci hanno resi schiavi costringendoci a costruire fabbriche al posto del regno e a lavorarci.
Per anni abbiamo lavorato per loro, abbiamo provato a ribellarci ma le nostre ribellioni sono finite nel sangue, avevamo perso le speranze e ci siamo arresi all'idea di essere loro schiavi.....ma poco tempo fa ho scoperto che tu eri ancora viva e che ti trovavi qui nel regno di Fiore e sono venuto a cercarti.

Lucy: *si mette una mano davanti alla bocca* È terribile...

Erza: Già...

Gray: Dei veri mostri.

Natsu: Sono solo dei vigliacchi.

Happy: Sono proprio delle persone senza cuore.

T/n: Luka...perché sei venuto a cercarmi?

Luka: Perché tu sei la nostra unica speranza t/n, tu sei l'unica che può sconfiggerlo e salvare il regno, devi venire con me sulla luna e salvarci.

T/n: Ecco...io..

Luka: Devi darci una mano t/n ti prego.

Ero sconvolta, non sapevo se andare oppure no...se avessi accettato sarei dovuta stare molto tempo via e non so nemmeno se sarei ritornata visto questo pericoloso è il re di Saturno...io sto bene qui....ma pensandoci bene non posso abbandonare il mio popolo.....non di nuovo.

T/n: Quando dobbiamo partire?

Luka: Domani mattina....prima partiamo meglio è.

T/n: D'accordo verrò con te e vi salverò.

Luka: *sorride* Grazie sorellina.

Natsu: Perfetto si parte per una nuova avventura nello spazio!

Happy: Ci!!!

T/n: No.

Natsu: Cosa?

Happy: Ci?

T/n: Voi non verrete con me, è troppo pericoloso rimarrete qui alla gilda.

Lucy: Ma-

T/n: Niente ma, è uno questione tra me e lui, affronterò questa situazione da sola.

Natsu: *tono triste* D'accordo come vuoi...ma quando tornerai?

A quella domanda mi pietrifico perché....non so se tornerò.

T/n: Non lo so se tornerò......

Natsu e gli altri: Cosa?!?!?




Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao!
Ecco a voi il nuovo capitolo spero vi sia piaciuto.
Come sempre ci vediamo al prossimo episodio ciaooo👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora