Epilogo

103 6 1
                                    

Pov. Natsu
2 anni dopo
Sono passati due anni da quando t/n ha lasciato la terra per salvare il suo regno, e mi manca un sacco.
Questi ultimi due anni sono stati molto noiosi e monotoni, nella gilda e anche a casa si sente tanto la sua mancanza.

In questo momento sono seduto e ho la testa appoggiata al tavolo.

Mi sto annoiando, in bacheca non c'è nessun incarico interessante.

Happy: Natsu stai bene?

Natsu: Si sto bene Happy, stai tranquillo.

Happy: A me non sembra. Mi dici cos'hai?

Natsu: - sospira - Mi manca t/n Happy.....Mi manca tantissimo.

Happy: oh....Capisco.....Ma non ti devi preoccupare, t/n ci ha promesso che sarebbe ritornata e io sono stra sicuro che sarà così.

Natsu: Lo so, io credo alle sue parole so che ritornerà ma......sono comunque preoccupato.

Happy:....Non vai in missione?

Natsu: Non c'è niente di interessante, perciò preferisco rimanere qui.

Happy: D'accordo...Come vuoi.

Happy va da Charle e io rimango da solo.

Poco tempo dopo

Lucy: Ehy Natsu!

Natsu: Che c'è Lucy?

Lucy: Io, Gray ed Erza stiamo per partire per una missione ti vuoi unire a noi?

Natsu: Di che missione si tratta?

Gray: Qualcuno ha rubato il bracciale magico di una maga, e lei ci ha chiesto aiuto per ritrovarlo.

Erza: Come ricompensa ci darà 500.000 jewels.

Lucy: Allora vieni con noi o no?

Natsu: D'accordo vengo.

-Tre giorni dopo-

Siamo tornati da poco dalla missione del bracciale rubato e io, Lucy, Gray, Happy ed Erza siamo seduti ad un tavolo e ci stiamo annoiando.

Natsu: Che noia.

Happy: Ci.

Lucy: A chi lo dici.

Gray: Da quando t/n è andata via le giornate qui alla gilda sono diventate noiose.

Erza: Già sono d'accordo.

All'improvviso sentiamo la porta spalancarsi e una voce gridare.

X: FINALMENTE!! SONO TORNATA A CASA!

Tutti si girano verso la voce e all'entrata vediamo una ragazza mai vista alla gilda.

Lucy: Ragazzi voi sapete chi è quella?

Gray: No, non l'ho mai vista.

Natsu: Già nemmeno io.

Erza si alza e va verso la ragazza.

Erza: Ehy tu si può sapere chi sei e cosa ci fai qui?

X: Ciao Erza quanto tempo, non sei cambiata affatto dall'ultima volta che ci siamo viste.

"Ma come fa a conoscere Erza? E come mai ha chiamato Fairy Tail casa?" penso tra me e me.

Erza: Scusa ma ci conosciamo?

X: Ma come Erza? Non dirmi che non ti ricordi più di me?

Erza: Scusa ma mi sembra di averti mai visto qui alla gilda.

X: Ma come sono solo passati 2 anni da quando sono partita per la Luna e già non vi ricordate più di me?

Aspetta....Ha detto "sono passati 2 anni da quando sono partita per la luna" non dirmi che è......No non è possibile.

Erza: - incredula- Non è possibile......sei veramente tu..... T/n??

T/n: 😁Già sono io. Il mio regno ora è salvo e come vi avevo promesso sono torna alla gilda.

Non ci credo.....È veramente lei......È la mia principessa......È tornata proprio come aveva promesso.

Tutti: T/N!!

Corrono tutt'intorno a t/n per riabbracciarla e salutarla.

Io rimango al tavolo, ero paralizzato....non potevo crederci..... Era tornata, ed era diventata ancora più bella di prima.

All'improvviso il suo bellissimo sguardo si incrocia con il mio.

Lei mi sorride e si avvicina a me, io faccio lo stesso finché non ci ritroviamo uno di fronte all'altro.

Natsu: t/n......Sei davvero tu?

T/n: - sorride dolcemente- Si Natsu....Sono io.....Sono così felice di rivederti.......Mi sei mancato tanto - con le lacrime agli occhi-

A quel punto non ho più resistito....La sollevo da terra e la stringo forte a me, nel mentre anche dai miei occhi iniziano a scendere delle lacrime.
Quanto mi era mancata in questi due anni.

Natsu: Anche io sono felice di rivederti, dio solo sa quanto mi sei mancata in questi 2 anni❤️

T/n: - ridacchia - Te lo avevo detto che sarei tornata.

Natsu: Ti amo mia piccola principessa ❤️

T/n: Anche io ti amo mio piccolo draghetto❤️

Ci stacchiamo dall'abbraccio e ci baciamo con molta foga mentre tutt'intorno a noi gli altri membri della gilda applaudo, ma a noi non interessa in questo momento ci siamo solo noi due, è sarà così per sempre❤️




Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao ragazzuoli sono tornata!
Scusatemi se ci ho messo tanto a pubblicare ma in questi giorni sono stata impegnata con la scuola.
Questo è l'ultimo capitolo della mia storia spero vi sia piaciuto, sia il capitolo sia la storia, vi ringrazio per essere arrivati fino a qui e per aver aspettato con pazienza l'uscita dei capitoli, io vi mando un grande bacio💋💋 e ci rivedremo quando avrò di nuovo ispirazione per un altra storia.
Ciaoooo👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora