Pov. T/n
La mattina dopo mi sveglio a causa della luce del sole che filtrava dalla finestra.
Apro leggermente gli occhi e noto di non essere in camera mia, mi strofino un po' gli occhi e vedo si essere nella camera di Natsu.
Mentre mi stiracchio un po' realizzo ciò che è successo ieri sera con Natsu, gli ho detto che lo amo, lui mi ha detto che mi ama e poi siamo finito a letto.
È stata la notte più bella della mia vita.Guardo l'orologio appeso al muro e noto che sono le 5 del mattino, io dovevo farmi trovare a Fairy tail alle 7 per poi partire insieme a Luka per andare a salvare il mio regno.
Decido di alzarmi facendo il meno rumore possibile per evitare di svegliare Natsu, visto che ancora dorme, ma mentre mi alzo sento un braccio circondarmi la vita.
Natsu: *con voce impastata nel sonno* Dove vai?
A quelle parole mi giro e vedo Natsu mezzo addormentato che mi guarda aspettando una mia risposta.
T/n: Vado a preparare la mia roba, alle 7 dove farmi trovare alla gilda per partire.
Natsu mi stringe ancora di più a se e mi abbraccia alla vita iniziando a singhiozzare.
Natsu: N-no, non v-v-voglio che parti! Non voglio c-che v-v-vai via! Ti prego...resta! Non lasciarmi T/n!
A sentire quelle parole mi si scioglie il cuore e inizio anche io a singhiozzare.
Gli poggio le mani sui capelli e inizio ad accarezzargli dolcemente la testa.
T/n: Mi dispiace Natsu....ma gli abitanti della Luna hanno bisogno del mio aiuto....
Natsu: Ma io non voglio che tu vada via!!! Io ti amo T/n!!! Non voglio perderti!!!
Il leggere singhiozzare di Natsu si era trasformato in un pianto disperato, e la stretta sulla mia vita era aumentata.
A quella scena sentii una stretta al cuore e le lacrime iniziarono a scendere sul mio viso senza mai fermarsi.
Mi faceva male vedere Natsu ridotto così, soprattutto se era colpa mia.Cercavo di farlo calmare accarezandogli la testa ma continuava a piangere disperato non c'è la facevo più a vederlo in quello stato, così decisi di prendergli il volto tra le mani per costringerlo a guardarmi negli occhi.
Feci scontrare le nostre fronti e iniziai a parlare.
T/n: Natsu.....ti prego......non piangere.......ma fa male vederti in questo stato....sopratutto se sono io la causa.....quindi ti prego non piangere..
Natsu: Ti prego T/n....non andare......ti prego resta.....ti scongiuro.
T/n: Io devo andare Natsu.....non posso abbandonare il mio popolo...non di nuovo.....ma ritornerò da te.....te lo prometto❤️
Natsu mi guarda con una scintilla di speranza negli occhi.
Natsu: Davvero?
T/n: Si Natsu.....davvero. Quando avrò salvato il mio regno ritornerò sulla terra.....per stare insieme a te.
Natsu mi sorride, mi stringe nuovamente a se e mi bacia.
Io gli metto le braccia intorno al collo e ricambio il bacio.
Dopo pochi minuti ci stacchiamo, Natsu mi sorride di nuovo e dice:
Natsu: Ti aspetterò per tutta la vita t/n. Io starò alla gilda e aspetterò con ansia il tuo ritorno.
Gli regalo un bacio a stampo, gli sorrido e dopo mi alzo per vestirmi.
Natsu mi segue e inizia pure lui a vestirsi.
Dopo essermi vestita vado nella mia camera e inizio a preparare le mie cose insieme all'aiuto di Natsu.
Dopo aver finito di sistemare le mie cose, io e Nastu ci dirigiamo mano nella mano alla gilda.
Quando arriviamo alla gilda vedo mio fratello che mi aspetta vicino alla bolla stellare e tutt'intorno ci sono i miei compagni tristi per la mia partenza improvvisa.
Quando arriviamo dagli altri Happy mi vola addosso in lacrime e mi abbraccia forte.
Happy: Mi mancherai tanto t/n.......ritorna presto.
T/n: Anche tu mi mancherai tanto Happy.
Happy, di malavoglia, si stacca e mi si avvicinano Lucy, Grey e Erza.
Lucy: *in lacrime* Fai buon viaggio t/n....mi raccomando stai attenta....e ritorna presto.
Grey: Fai attenzione t/n.
Erza: Si sentirà tanto la tua mancanza qui alla gilda. Ci mancherai molto.
Tutti: CI MANCHERAI TANTO! TI VOGLIAMO Bene T/N!!
T/n: *in lacrime* Grazie ragazzi....Mi mancherete tanto anche voi.....vi voglio bene anche io!
A uno a uno abbraccio tutti i miei compagni di gilda fino a quando non arrivo a Natsu, a la testa bassa e cerca in tutti i modi di trattenere le lacrime.
Mi avvicino a lui, lui mi nota e a quel punto non riesce più a trattenersi e scoppia in lacrime.
Mi abbraccia forte e io ricambio, dopo poco si stacca dall'abbraccio e mi bacia davanti a tutti e io ovviamente ricambio anche quello.
Tutti: AWWWW😍😍
Ci stacchiamo.
Natsu: Fai attenzione mi raccomando.
T/n: Lo farò.......e come ti ho già detto ritornerò.
Natsu: *sorride* Ti amo t/n❤️
T/n: *sorride* Ti amo anch'io Natsu❤️
Di malavoglia mi allontano da Natsu e mi avvicino a mio fratello.
Saliamo sulla bolla stellare e partiamo.
Dopo tanto tempo ritornerò nella mia terra e questa volta non lo abbandonerò, ma la salverò a tutti i costi.
Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~SONO TORNATA FINALMENTE!!
Ciao ragazzi come va?
Come potete notare sono tornare dopo tanto tempo che non aggiornarvi più.
Scusatemi tanto se non sono più stata attiva in questi giorni ma la scuola mi sta uccidendo tra verifiche, interrogazioni, compiti e progetti vari e veramente mi dispiace aver lasciato la storia in sospeso per così tanto tempo scusatemi😓😓.
Volevo anche avvisarvi che il prossimo sarà l'ultimo capitolo della storia.
E niente spero che questo capitolo vi sia piaciuto, scusatemi ancora per l'attesa, e ci vediamo al prossimo ciaoooo👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️
RomanceNatsu x reader T/n è la principessa del regno della Luna, a causa di una sua abilità speciale il suo regno viene distrutto dal re del regno di Saturno che la vuole catturare e usare per conquistare l'intera galassia quando lei aveva soltanto 12 anni...