Pov. T/n
Natsu: Come mai eri qui fuori tutta da sola?
T/n: Ecco... Ero andata a prendere un po' di legna... Ma quando sono tornata la casa era stata distrutta da quei lupi che mi hanno aggredito.
Natsu: Oh...mi dispiace, ma non hai nessuno con cui stare? Dei genitori o qualche famigliare?
T/n: N-n-no....
Natsu: Oh capisco... Allora che ne dici di venire con me a Fairy tail!
T/n: Che cos'è Fairy tail?
Natsu: È una gilda dove ci sono tanti maghi che accettano degli incarichi da fare per guadagnare soldi. Io sono uno dei membri guarda *gli fa vedere il marchio sul braccio*
T/n: Tu sei un mago?
Natsu: Si. Sono un mago del fuoco! Anche tu sei una maga?
T/n: Bhe... Ecco s-s-si... Sono una maga della magia lunare.
Natsu: Davvero?!? Forte! Che cosa ti permette di fare questa magia?
T/n: Bhe... Sparo raggi stellari dalle mani e... Posso evocare uno scettro o una frusta.
Natsu: Bello! Mi piace la tua magia, sono sicuro che il master ti farà entrare a Fairy tail.
T/n: Ecco.....io n-non l-l-lo so se...
Natsu: Dai vieni con me! Non aver paura! Non te ne pentirai fidati!
T/n: D'accordo allora vengo.
Natsu: Perfetto allora seguimi, la gilda di trova fuori dalla foresta non è tanto lontana.
Detto questo iniziammo a camminare, ma durante il tragitto inizio a tremare per il troppo freddo visto che indossavo solo un vestito leggero e una coperta.
Natsu: Hai freddo?
T/n: Un po'.
A quel punto Natsu si toglie la giacca rimanendo con una maglietta leggere a maniche corte.
Natsu: Tieni.
T/n: Ma no... Tranquillo... Tienila tu altrimenti ti ammalerai se andrai in giro così.
Natsu: Stai tranquilla prendila. Io posso riscaldarmi con la mia magia del fuoco.
T/n: Sei sicuro?
Natsu: Si tranquilla prendila.
T/n: Ti ringrazio, sei molto gentile.
Natsu mi sorride e io gli sorriso di rimando. È veramente un ragazzo molto gentile e anche molto carino sono felice di averlo incontrato.
Camminiamo per qualche altro minuto quando usciamo dalla foresta e davanti a noi vediamo una grande struttura con scritto in grande "Fairy tail".
T/n: Wow.... È enorme! Ma... Sei sicuro che mi faranno entrare?
Natsu: Stai tranquilla fidati di me. Ora vieni seguimi!
Natsu mi prese la mano e mi trascinò all'interno della gilda.
Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Ciao otakuu! Come va?
Sono tornata con il nuovo capitolo spero vi piaccia e come sempre ci vediamo al prossimo episodio ciaoo👋🏻👋🏻👋🏻
STAI LEGGENDO
Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️
RomanceNatsu x reader T/n è la principessa del regno della Luna, a causa di una sua abilità speciale il suo regno viene distrutto dal re del regno di Saturno che la vuole catturare e usare per conquistare l'intera galassia quando lei aveva soltanto 12 anni...