1

129 8 1
                                    

Un anno dopo

Pov. T/n
È passato un anno da quella battaglia, un anno da quando sono qui sulla terra.

Per 2 mesi ho vagato senza una meta, mangiavo la frutta che trovavo sugli alberi o gli animali che c'erano nella foresta e dormivo sotto gli alberi, dopo ho trovato questa piccola capanna formata da due sole stanze.

Nella stanza più grande c'è il camino, il letto, un tavolino e una poltroncina; mentre nella stanza c'era un piccolo bagno; non era il massimo ma a me andava bene così.

Mi sono sistemata e ora vivo qui da sola senza nessuno.

Sono già 10 mesi che vivo da sola in questa capanna e mi sono trovata bene.

Ora sto ritornando a casa, ero uscita per prendere un po' di legna per il fuoco visto che è arrivato l'inverno e inizia a fare molto freddo.

Quando ritornò, però, la capanna era distrutta non so chi sia stato ma so che ora sono fregata non ho più nemmeno un tetto dove ripararmi... Questa è la fine me lo sento.

All'improvviso sento dei ringhi, mi guardo intorno e vedo dei lupi sbucare da un cespuglio, credo siano stati loro a distruggermi la capanna.

Ero spaventata così decisi di scappare, ma c'era troppa neve e facevo fatica a correre.

All'improvviso incappo e cado a terra, i lupo mi avevano raggiunto.

Ancora a terra indietreggio per trovare una via di fuga ma vado a sbattere contro un albero.

"Accidenti" penso "Sono in trappola"

Un lupo si avvicina e si mette in posizione d'attacco, io istintivamente chiudo gli occhi per prepararmi al peggio ma...

X: Fermi! Lasciatela stare! Andate via brutti lupacci!

Dopo aver sentito questa voce apro gli occhi per capire chi fosse e vedo davanti a me un ragazzo di più o meno la mia età credo con i capelli rosa che, con un bastone in mano, manda via i lupi che spaventati scappano.

X: Si bravi fate bene a scappare!

All'improvviso il ragazzo si gira e tende una mano per aiutarmi ad alzarmi.

X: Stai bene? Ti hanno fatto del male?

Timidamente afferro la mano del ragazzo e mi alzo.

T/n: No... Fortunatamente sei arrivato in tempo e non mi hanno fatto niente... Grazie per avermi salvato.

X: Di nulla figurati. *tende la mano a t/n* Io mi chiamo Natsu, e tu?

Un po' titubante afferro la sua mano e rispondo.

T/n: Io mi chiamo T/n.

Natsu: È un piacere conoscerti t/n.



Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao ragazuoli sono tornata.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ci vediamo al prossimo ciaooo 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora