Prologo pt.2

130 7 4
                                    

Pov. T/n

Non riuscivo a crederci...Il mio regno era distrutto, c'erano persone morte per terra, gente che scappava, bambini che piangevano, soldati reali che combattevano contro i saturnari...e tutto questo è successo per colpa mia.

Ero disperata, non riuscivo a muovermi...volevo che tutto questo casino finisse, volevo combattere anche io per salvare il mio regno e la mia gente, ma tutti gli abitanti si sacrificarono uno dopo l'altro per permettermi di arrivare al castello e scappare via dal regno.

Arrivata al castello raggiunsi mia madre, mio padre e mio fratello maggiore Luka.

T/n: Mamma! Papà! Fratellone!

Mamma: T/n! Tesoro grazie al cielo sei salva. Vieni devi scappare da qui.

T/n: No! Non voglio andare via! Tutto questo è successo per colpa mia! Voglio combattere e salvare il regno insieme a voi.

Papà: Tesoro è troppo pericoloso non puoi rimanere qui devi scappare e andare in un altro pianeta.

T/n: Ma io-

Re di Saturno: *apre la porta del castello con un calcio* Bene bene ma guarda un po' la famiglia reale della Luna al completo.

Papà: Come sei entrato?!?

Re di Saturno: Ma che domanda sciocca...Ho ucciso tutte le guardie e sono entrato a prendermi personalmente la principessina.

Luka: NON TI PERMETTERO' DI FARE DEL MALE A MIA SORELLA!

T/n: *con le lacrime agli occhi* Luka...

Papà: Aisha prendi t/n e scappate da qui...a lui ci pensiamo io e Luka.

Mamma: D'accordo. *prende t/n e scappa via*

T/n: *piangendo* NO! PAPA'!! FRATELLONE!!!!

Mia madre mi portò sulla torre, il punto più alto del castello dove creò una bolla stellare, una capsula che ci permette di viaggiare da un pianeta all'altro.

Mamma: *mette t/n dentro la bolla stellare* T/n ascoltami bene, questa bolla stellare ti porterà sulla terra dove c'è il regno di Fiore, lì sarai al sicuro i saturnari non verranno mai a cercarti lì. Mi raccomando per nessuna ragione al mondo devi ritornare qui perché saresti in pericolo.

T/n: Mamma tu non vieni con me?

Mamma: No tesoro...io devo rimanere qui...così nel caso il re di Saturno dovesse ritornare combattere contro di lui per farti guadagnare il tempo sufficiente per scappare.

T/n: *inizia a piangere* No! Ti prego mamma vieni con me! Non lasciarmi da sola! Per favore mamma!

Mamma: *con le lacrime hai occhi* Mi dispiace tesoro... Mi dispiace tanto... Ma non posso... È per il tuo bene... Non preoccuparti andrà tutto bene.

Re di Saturno: *sfonda la porta* Ora basta! Dammi la principessa e lascerò questo regno altrimenti ridurrò al suolo tutto!

Mamma: Puoi scodartelo! Non ti lascerò torcere nemmeno un capello a mia figlia dovesse costarmi la vita e il regno intero! T/N SCAPPA!! *la bolla stellare vola via*

Re di Saturno: Oh allora hai deciso di morire qui e adesso, bene ti accontenterò!

Il re di Saturno sguaina la spada e con un solo attacco colpisce mia madre al petto, e il suo corpo ormai senza vita si accascia a terra.

T/n: *piange* NOOO!!!!! MAMMAAAA!!!!

Il re di Saturno prende il corpo di mia madre dai capelli, lo alza in aria verso la mia direzione e mi urla.

Re di Saturno: TUTTO QUESTO È SUCCESSO PER COLPA TUA!!!

T/n: NOOOO!!! MAMMA!!! MAMMA!!! MAMMAAAAA!!!!!!!

Dopo 3 ore di viaggio dentro la bolla stellare atterai in una foresta, ero disperata un in solo giorno avevo perso tutto, la mia casa, il mio regno, la mia famiglia, tutto... Ero rimasta completamente da sola in un pianeta che non conosco non so se sarei riuscita a sopravvivere.

Se solo non fossi mai nata tutto questo non sarebbe mai accaduto.




Spazio autrice
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao a tutti!! Sono tornata.
Scusate la mia lunga assenza ma in questi giorni non ho avuto prorpi tempo per scrivere pk tra i compiti, lo studio, e la lista di anime che devo guardare non ho trovato nemmeno un po' di tempo.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, questa volta cercherò di pubblicare il prima possibile e niente noi come sempre ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻

Ps: lossa09 spero tu sia contenta ho pubblicato quindi non rompere più spero che questo capitolo ti sia piaciuto ciaoo



Ritornerò da te...Te lo prometto ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora