Izuku's pov
《Uraraka ferm-ahi!》
《Resisti, ho quasi finito!》
È da diversi minuti che Uraraka mi sta strattonando i capelli, e non avendomi dato il permesso di guardarmi allo specchio non so nemmeno che cosa stia facendo con esattezza.
Ha insistito anche per cambiarmi leggermente l'abbigliamento, chiudendo la camicia e aggiungendo un paio di bretelle, che io avevo puntualmente scartato, buttandole alla rinfusa nel letto.
《Ecco, ho finito!》esclama entusiasta, dopo avermi lasciato scappare un ultimo gemito di dolore.
《Uraraka ti ringrazio ma io non-》 mi ammutolisco quando vedo la mia immagine riflessa nello specchio che Uraraka ha prontamente piazzato di fronte a me.
Rimango immobile un istante, mentre cerco di decifrare l'immagine che mi si para davanti.
Mi rendo conto che sono io, ma stento quasi a riconoscermi: i miei capelli non sono più una massa informe e mi ricadono gentilmente sul viso, dandogli un'aria ancora più soffice. La camicia rossa e le bretelle nere mettono ancora più in risalto la mia muscolatura, così tanto da farmi leggermente arrossire al mio doppio, che arrossisce a sua volta.
《Uraraka questo è...》mi giro verso di lei con un ampio sorriso e gli occhi increduli.
《Lo so, sono brava》chiarisce lei, crogiolandosi nella mia espressione stupefatta. Vorrei ringraziarla, ma lei mi precede:
《potrai ringraziarmi più tardi, l'incontro con gli altri era prefissato dieci minuti fa, siamo in ritardo!》e strattonandomi per la camicia mi conduce frettolosamente fuori dalla camera, mentre io afferro al volo una giacca e la seguo, inciampando sui miei stessi passi.Angolo me.
Allor, allor...
Come già preannunciato questo è un capitolo di passaggio, ma mi piaceva l'idea di un povero Deku strattonato che si imbarazza vedendo poi il risultato, lo trovo davvero cute 🤗🥰Ora non resta che godersi le rispettive "prime impressioni" 😍😏
Shibumi 💮
STAI LEGGENDO
Afrodisiaco alla Nitroglicerina
RomanceMidoriya è cambiato, non è più un ragazzo debole e spaventato. Soprattutto non è più spaventato da Kacchan. Cosa succederà quando Midoriya inizierà a fare veramente caso alla presenza del rivale, prima oscurata dalla troppa paura? E cosa ne penserà...