Katsuki's pov
Ho appoggiato il piatto sopra la scrivania ma non sono ancora riuscito a mangiarlo. Sono steso sul letto ed è da diversi minuti ormai che sto fissando intensamente il soffitto.
Quando ho sentito qualcuno bussare ho aperto senza pensarci, ancora intontito dal sonno.Ho davvero rischiato.
Non posso permettermi di rimanere solo con lui una seconda volta, finirei per sentirmi di nuovo a disagio e il solo pensiero mi fa incazzare.
La scartina sta facendo progressi e la cosa mi infastidisce, questo è il solo motivo per cui sento il bisogno sottometterlo al mio volere.Posso controllarmi, devo solo stargli lontano.
Se solo non fosse che è lui il primo a starmi tra i piedi, e questo sin da quando eravamo bambini.
Mi giro verso la scrivania, scrutando perplesso la cena ancora intatta.
Riso al Curry.
Più annoiato che affamato decido di mettermi a sedere e iniziare a mangiare.
Mi aspettavo si fosse raffreddato invece, dopo una prima cucchiaiata, mi stupisco nel sentirlo ancora tiepido.
Strabuzzo gli occhi quando mi accorgo di essermi ingannato:《No... È piccante!》
Finisco velocemente il piatto, senza far rimanere nulla.
Con un fischio, mi appoggio pesantemente allo schienale della sedia girevole, fino a farla ruotare in direzione della porta. Mentre rimango a fissarla mi ritorna in mente l'ultima frase che mi ha rivolto Kirishima questa mattina.Andare d'accordo, eh?
Forse è quello che mi conviene fare, se voglio avere la speranza di arrivare a domani.
Senza troppe speranze mi alzo lentamente dalla sedia, chiedendomi nello stesso tempo cosa intendesse Capelli di merda dicendo che non dovevo farmi vedere, se qui non c'è nessuno oltre me e Deku.
◇◇◇
Dopo aver tolto il coperchio della scatola la prima cosa che mi viene da pensare è che Kirishima sia impazzito.
Sgrano gli occhi mentre rifletto su come si riuscito a introdurlo dentro la scuola.Ora capisco cosa intendeva, non potevo aspettarmi nulla di più intelligente da Capelli di merda.
Mi giro nuovamente ad osservere il contenuto della scatola.
Questa volta noto che all'interno c'è anche un biglietto indirizzato a me.
Finito di leggere lo accartoccio irritato, infilandolo nella tasca dei pantaloni.
Sto per richiuderla rabbiosamente, quando un bisogno febbrile di una qualsiasi distrazione mi spinge ad aprirla di nuovo.Perché no?
Niente di esagerato, giusto per farmi scaricare la tensione.
Angolo meh
Capitolo corto, di passaggio, ma necessario!!
Chissà cosa ha trovato Bakugou in quella scatola, qualcuno di voi lo ha capito? 😏🤔A domani per un prossimo capitolo scoppiettante, tenetevi pronti 😚
Shibumi
💮
STAI LEGGENDO
Afrodisiaco alla Nitroglicerina
RomanceMidoriya è cambiato, non è più un ragazzo debole e spaventato. Soprattutto non è più spaventato da Kacchan. Cosa succederà quando Midoriya inizierà a fare veramente caso alla presenza del rivale, prima oscurata dalla troppa paura? E cosa ne penserà...