"Mi mancherai questo mese Queen... Come farò a sopravvivere senza di te?" Siamo sdraiati nel mio letto a farci le coccole, io appena uscita dalla doccia e Yari in boxer come al solito. Se qualcuno entrasse in questo momento penserebbe che l'abbiamo appena fatto ma purtroppo per me le cose non stanno per niente così. "Dai Yari non esagerare... Alla fine mica mi trasferisco alla Big Hit! Tornerò a casa la sera e ci vedremo lo stesso..." "Sì certo, dopo che avrai ballato tutto il giorno con Mr. Fustacchione sono proprio sicuro che tornerai a casa da me e non nel letto con lui..." Sospiro sognante mentre un fremito mi attraversa l'interno delle cosce. Ballare con Changmin è stato a dir poco stupendo, non mi dispiacerebbe che la premonizione di Yari si avverasse: è davvero un gran figo, una ripassata me la farei dare volentieri.
"Dai non essere geloso, sai che il mio cuore è solo tuo. Io semmai dovrei preoccuparmi del fatto che non avrai una partner alla compagnia: vedo già quella stronza di Gul-mi soffiarmi il posto, probabilmente passerà il prossimo mese a pregare che mi rompa una gamba ed esca definitivamente dal gioco..." Yari scoppia a ridere di gusto: odia Gul-mi quasi più di me. "Anche no grazie, piuttosto che ballare un minuto con lei preferirei non vedere nemmeno un pisello per un mese..." Scoppio a ridere anche io, sollevata e un po' malinconica. Dubito che Changmin abbia il suo umorismo, mi mancherà il mio migliore amico durante le prove. "Almeno la compagnia non mi ha fatto storie perché non mi presenterò per così tanto tempo... Molto probabilmente sarò costretta a saltare la tournée..." "Stai scherzando spero. Con tutta la pubblicità che gli farai come minimo dovrebbero scolpire un santino con le tue sembianze e metterlo nell'atrio..." "Non penso proprio lo faranno mai Yari, e in ogni caso la mia faccia non si vedrà, quindi non potranno mai dimostrare che sono io quella nel video."
È esattamente questo il motivo per cui alla fine mi sono decisa ad accettare la proposta: cercavano una ragazza per rappresentare la Dea Fortuna e come da mitologia greca dovrò ballare bendata anche durante il video. La signora Maddox si è scusata molto per averci teso l'imboscata al provino e io mi sono ben guardata dal dirle che ho ballato così bene proprio perché al buio ho potuto immaginare di essere con Yari e non di fronte a coreografi di fama internazionale.
"Mi dispiace che il tuo bel viso non si vedrà durante il video, purtroppo il regista è irremovibile su questo punto..." "Non si preoccupi signora Maddox, per me è un sollievo. Ci tengo molto alla mia privacy." "Allora siamo a posto. Ci vediamo tra una settimana per l'inizio delle prove, sarà un piacere lavorare con te Kumiko. E chiamami Abigail!" "L'onore è mio signora Mad... Abigail..."
Appena ho realizzato che non mi sarei dovuta preoccupare di essere riconosciuta e che in più avrei passato un mese a stretto contatto con un bono assurdo di nome Changmin qualsiasi preoccupazione si è dissolta e ho firmato entusiasta il contratto di collaborazione con la Big Hit. L'unica cosa che spero è di non beccarmi un'altra mazzata come con Yari: non sopporterei l'idea di essermi presa per la seconda volta una sbandata per un ragazzo omosessuale.
"Dimmi che mi porterai gli autografi dei BTS... Ti prego Kumiko, me lo devi! È merito mio se hai avuto questo lavoro!! Voglio una fotocopia del culo di Jungkook con la sua firma sopra!!" "Yari... Dubito fortemente che Jungkook si faccia fotocopiare il culo... In ogni caso non penso lo vedrò molto, ballerò solo con Changmin e probabilmente registreremo le nostre parti in giorni diversi..." È quello che spero almeno, sarebbe tutto più complicato se dovessi incontrare i BTS. Ma sono convinta che non succederà, in quell'agenzia sono terribilmente rigidi, ci sono un botto di bodyguard e io non ho nessuna intenzione di farli incazzare.
"Che ingiustizia però. Anche io voglio respirare l'aria che respira Taehyung, calpestare il corridoio appena calpestato da Jimin, ballare in una sala ancora intrisa del sudore di J-Hope, andare nel bagno dove farà la doccia Jin, sperare di incontrare Yoongi alla macchinetta del caffè, svenire se Namjoon sbaglia sala prove ed entra in quella in cui sono io..." Scoppio a ridere nervosamente: non immagina nemmeno quanto un tempo io facessi seriamente discorsi di questo tipo.
STAI LEGGENDO
Dance With Me [K.Th 💣 Completa!!]
Fanfiction"Hey, balla con me, balla con me Qualsiasi tipo di bounce va bene, balla con me Di dove sei, perché stai ballando? Una conversazione naturale, di' qualcosa È strano, siamo così connessi, Sento che andrà tutto bene Tu sei mia amica, sì, mia amica Per...