"Ancora una volta per piacere. Dall'inizio!" È arrivato l'ultimo giorno della terza settimana di prove e la Maddox ha iniziato a fare sul serio. Se fino a questo momento ho pensato che fosse solo molto esigente mi sbagliavo: è matta da legare. "Rimango bendata, Abigail?" "Si, certo Kumiko. Così inizi ad abituarti alle sensazioni."
Avete già fatto questo siparietto tre volte oggi, perché non ti metti l'anima in pace?
Annuisco alla cieca e aspetto che qualcuno venga a prendermi. La coreografa ha ragione, per carità, ma sono due giorni che provo per ore ed ore con un foulard intorno agli occhi. Ieri me l'ha allacciato appena sono arrivata e me l'ha tolto al termine degli allenamenti, oggi a quanto pare sarà lo stesso. Quando mi ha liberata ho seriamente rischiato di cadere prima che riuscissi ad abituarmi di nuovo alla luce.
Una mano mi stringe il polso e mi accompagna dolcemente verso quello che immagino essere il centro della sala. Ormai riconosco perfettamente i membri della Dance Line anche da bendata, senza bisogno che mi dicano niente. "Mi raccomando Hobi, non farla arrabbiare. Non ce la faccio più..." Sussurro nella sua direzione e lo sento ghignare divertito mentre mi abbraccia da dietro per iniziare la coreografia. "Tranquilla Kumiko... Vedrai che la convinciamo..." Parte la musica e mi lascio trascinare dalla mia anima gemella, dal mio sole nell'oscurità.
I ragazzi mi hanno dato una grande mano in quest'ultima fase, mi guidano senza problemi attraverso la stanza, mi sollevano trasmettendomi sicurezza, mi lasciano piccole carezze complici per infondermi coraggio. Sono quattro ballerini con caratteristiche molto diverse, eppure mi trovo benissimo con ciascuno di loro. Non saprei dire quale stile mi piace di più.
Jungkook, potente e sicuro di sé.
Jimin, ammiccante e sinuoso.
Hobi, tecnico e raggiante.
Taehyung, elegante e fluido.
Ogni volta devo trasformarmi, adattarmi al carattere del ragazzo con cui sto ballando, modellarmi sulle sue esigenze. Ho imparato di più in queste tre settimane che in diciotto anni di carriera.
"Ottimo. Vado a chiamare il regista." Appena sento la porta della stanza sbattere buffo sconsolata, cercando di non farmi sentire. "E adesso cosa c'entra Kim Don-gin? Lasciatemi andare a casa, vi prego..." Una mano si avvicina premendosi contro il mio orecchio e delle labbra carnose mi stampano un leggero bacio sulla guancia. Jimin. "Coraggio Kumiko, sei stata bravissima... Abbiamo quasi finito..."
Non ho più avuto occasione di rimanere da sola con lui, casualmente Tae gli è stato appicciato tutto il tempo negli ultimi tre giorni. E ho avuto il sospetto nemmeno troppo infondato che anche Jimin abbia fatto lo stesso con lui. Sinceramente sono contenta che si mettano i bastoni tra le ruote a vicenda, almeno non faccio altri danni. Ho deciso di ascoltare Yari e smetterla di farmi le paranoie sul Misterioso Ragazzo Del Cesso Del Plastique.
"Eccoci! Sono proprio curioso Abigail, vediamo cos'hai combinato con questi ragazzi!" Riconosco la voce squillante del regista e unisco le mani dietro la schiena mordendomi la lingua. So già come andrà a finire. "Jimin, inizia tu per favore. Hobi, Jungkook e Tae, venite qui accanto a me, proverete una volta ciascuno." Eccoci. Questo vuol dire che non devo riprovare il passo a due un'ultima volta ma quattro consecutive. Temo che le mie gambe mi manderanno a fanculo prima che io possa arrivare alla seconda presa.
Fuori Jimin...
Fuori Taehyung...
Fuori Hoseok...
Dai che manca solo Jungkook...
Ok, ora chiamate un'ambulanza per piacere."Eccellente lavoro Abigail e anche voi ragazzi complimenti, siete eccezionali. Ovviamente anche tu Kumiko, sei di una grazia e di una leggerezza rara." Mi volto nella direzione da cui ho sentito provenire la voce del regista e inchino leggermente la testa in segno di ringraziamento. Devo aggrapparmi al braccio di Jungkook per non cadere, ho il fiatone e dalla mia bocca non uscirebbe una parola nemmeno se mi dessero una bombola d'ossigeno. "Toglile pure la benda, JK..."
STAI LEGGENDO
Dance With Me [K.Th 💣 Completa!!]
Fanfiction"Hey, balla con me, balla con me Qualsiasi tipo di bounce va bene, balla con me Di dove sei, perché stai ballando? Una conversazione naturale, di' qualcosa È strano, siamo così connessi, Sento che andrà tutto bene Tu sei mia amica, sì, mia amica Per...