<Non trattarlo male> sentii dire dalla sclerata dando un bacio sulla guancia al suo compagno.
<E tu fa' lo stesso!> urlò poi rivolgendomi uno sguardo notando che li stavo fissando da sopra le scale.
<Va bene, mamma> dissi accennando un sorriso che le fece roteare gli occhi. Quindi si decise e se ne andò.
<Finalmente, quasi pensavo non se ne andasse più> dissi osservando il mio ragazzo. Aspetta. Cosa ho detto? Suona strano. Mio ragazzo. Non sarà troppo romantico? Il mio oggetto. Arancino, ecco.<Finalmente liberi!> urlò il ragazzo avvicinandosi pericolosamente a me.
<Che fai, tigre? Almeno andiamo sopra> dissi facendogli cenno di salire sulle scale.
<Ho voglia di te, ora> disse saltandomi addosso ma mi spostai e lo feci cadere. Risi della sua sventura. Quel ragazzo era così imbranato. <Coraggio, vieni da papino> disse Arancino rialzandosi.
<Calmiamoci. Il capo qui sono io> dissi allontanandomi sempre più da lui. <Abbiamo casa libera e ci mettiamo a giocare ad acchiapparello?> domandò avvicinandosi sempre più a me mentre io mi allontanavo ancora di più.Perché stavo avendo quella reazione? Non mi ero pentito di quello che avevamo fatto. Non avevo smesso di pensare a lui in quel senso. Volevo solo stuzzicarlo un po'. Questo è quello che faccio per divertirmi.
<Coraggio, Dunkie> disse cominciando ad allungare il passo.
<Calmati un po'. Devi smetterla di frequentare Gwen> dissi scherzando.
<Hai scoperto che mi passa la merce?> domandò tutt'un tratto fermandosi e inarcando un sopracciglio.
<Cosa? Assumi davvero qualcosa?> domandai stupito.
<No! Cioè, dai... Insomma... Si fa per scherzare. Tra amici> disse grattandosi la nuca.Ero sorpreso. Il mio caro fratellino. Il figlio perfetto. Quello che anche mio padre aveva preferito a me. Quello che anche la ragazza dei miei sogni aveva- e sottolineo aveva- preferito a me.
<Non ti facevo così, Scotty> dissi con aria delusa.
<M-Mi hai appena chiamato col mio vero nome? Non con uno di quei tuoi nomignoli dispregiativi?> domandò sorridendo come se fosse davvero soddisfatto.
<Cosa? No. Hai sbagliato a sentire, stupido Arancino> dissi incrociando le braccia al petto e squadrandolo per bene.Ma che gli saltava in mente? Io non lo avevo chiamato senza usare un nome dispregiativo. Giusto? O lo avevo fatto senza rendermene conto? Cosa mi stava succedendo? Qualcosa stava cambiando. Era come se non vedessi Arancino come un semplice gioco. Un fratellino fastidioso da sfruttare nei momenti in cui ne avevo bisogno. Era come se... No! Non poteva essere. Era il figlio della compagna di mio padre. Era un ragazzo. A me non piacevano i ragazzi. Insomma... Per soddisfare i miei desideri, ben vengano. Non avevo mai pensato a me con un ragazzo, eccetto Arancino. Forse non ero attratto dai ragazzi, forse ero solo attratto da quel ragazzo.
Lo osservai seduto sulle scale mentre picchiettava col piede a terra aspettando che gli facessi notare di essere pronto.
<Caduto a terra, tigre?> domandai schioccandomi le dita.
<Facciamola finita qui!> disse lui alzandosi.
Ripresi la mia finta fuga da Arancino ma continuai a riflettere su ciò che stava succedendo dentro di me.Quella strana sensazione quando ero vicino a lui... Cosa poteva essere? Era quello che pensavo? A volte, capire la propria sessualità è davvero dura. Ma pensandoci, perché mi devo preoccupare troppo? Avrei aspettato che il destino mi portasse dove mi avrebbe portato. Sono Duncan Drew Nelson, una persona, non un'etichetta.
Arancino riuscì a raggiungermi e mi spinse a terra cadendo su di me.
<Ora chi è che comanda? Finalmente, ho conquistato anche io Duncan Drew Nelson> disse ridendo.
<Come se non lo avessi già fatto prima> dissi sgranando gli occhi per quello che avevo detto.
<Quindi per te è una cosa seria?> domandò continuando a stare su di me.
<Sta zitto, idiota> dissi ritornando il solito acido.
Gli afferrai il colletto del maglione e lo tirai a me facendolo ritrovare a pochi centimetri dal mio viso.
<S-Sta succ-cedendo davvero?> domandò piegandosi di più verso di me.<Oddio! Cosa mi sono persa?>
angolo autrice
who's the girl? sono stati scoperti? mi sa proprio di sìho aggiornato
capitolo fatto sul momentoangolo autrice eliminato per ansia
STAI LEGGENDO
Non c'è 2 senza 3
Fiksi Penggemarnulla. non troverete alcuna informazione qui perché leggere una trama se vi spoilerate metà libro? sì, è tutta una scusa perché in realtà mi rompo di fare una trama :)