Nobuyuki Kai

484 20 1
                                    



Avete due caratteri molto differenti, lui è calmo e gentile, tu sei molto vivace e ti arrabbi facilmente. Non riuscivi davvero a capire come avevi potuto attirare la sua attenzione. All'inizio pensavi che per lui provassi solo amicizia. Un giorno stavi tornando a casa insieme a lui, Kuroo, Kenma e Yaku. Gli stavi raccontando cos'era successo durante i tuoi allenamenti (non metto uno sport preciso potete scegliere voi e se non fate sport potete mettere qualunque cosa vi interessi) camminavi gesticolando prestando poca attenzione a dove mettevi i piedi, infatti inciampasti sbucciandoti il ginocchio. Imprecasti a bassa voce, ma subito Kai si avvicinò a te, ti pulì la ferita con dell'acqua rimasta nella sua boccetta. Subito dopo ti legò un fazzoletto di stoffa intorno a essa, per fermare il sangue e non farla infettare. Arrossisti e da quel momento iniziasti a vederlo in modo diverso. Inutile dire che quel fazzoletto l'hai lavato e ora lo porti ovunque costudendolo gelosamente.

~Chiara-chan commenta~

Ok parliamone Kai secondo me è un sacco sottovalutato, a me piace troppo come personaggio. È troppo carino e coccoloso! A voi come va belli? Come sempre cercò di fare conversazione che qui mi sento sola. Vabbè non ho altro da dire arrivederci!

Tipe of Boyfriend // Haikyuu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora