🎄✨Speciale di Natale✨🎄

684 20 9
                                    

Nekoma pt. 2:

🎄Shoei Fukunaga:
Commedie di Natale everywhere! Sa bene come rendere divertenti questi giorni! A tombola, al primo numero che viene fuori, non può mancare qualcuno che urla ambo. Sulla neve giocate a palle di neve e vi sdraiate su di essa a guardare il cielo. Le foto con le sagome natalizie al centro commerciale non possono mancare. Ha una collezioni di maglioni brutti natalizi e ha praticamente qualsiasi gadget riguardante il Natale dalle orecchie da renna agli occhiali con la scritta Merry Christmas.

🎄Kuroo Tetsuro:
Fa a gara con i vicini per chi ha le decorazioni più belle, perciò preparati a ritrovarti tra miliardi di luci e una riproduzione della slitta di Babbo Natale con renne. Ti compra i brutti maglioni natalizi e ti obbliga a metterli per prenderti in giro, ma tu hai sempre la tua amata vendetta. La sera è sempre composta da film di Natale, di solito il Grinch, ma capita che variano e una cioccolata calda con sopra panna e marshmallow. Quando andare a fare i regali da sempre ottimi consigli e sa benissimo cosa farti. Ti ha anche portato a sciare, lui è fantastico sugli sci, tu un po' meno e non fa altro che fartelo notare. Ma almeno sulla pista di pattinaggio ti sei presa la tua rivincita. Il pranzo è sempre e rigorosamente in baita al calduccio. Ogni momento è buono per coccolarsi e hai scoperto che in questo periodo diventa particolarmente dolce e coccoloso.

(Ecco un esemplare di Kuroo a Natale)

🎄Nobuyuki Kai:
Ti accompagna ovunque ti serva andare, da ottimi consigli per i regali ed è molto attento a tutto ciò che ti piace. Non è un fanatico del Natale, ma gli piace questo periodo. Adora vederti sorridere in mezzo alla neve e mentre decori la casa. Adora vederti accoccolarti a lui sotto le calde coperte mentre vi guardate un film natalizio, che sa già non finirai dato che ti addormenti sempre nel mezzo. 

🎄Morisuke Yaku:
Ti ha portato al centro commerciale con una lista di cose da comprare per decorare la casa. Voleva tutto fosse perfetto e controllava anche ogni pallina che mettevi sull'albero. A parte questa sua strana fissazione siete andati molte volte a pattinare, siete entrambi abbastanza discreti e una/due volte anche a sciare, lui scendeva con lo snowboard. Mangiare panini mentre si guarda il panorama mozzafiato in cima alle montagne è fantastico. Avete anche creato un pupazzo di neve. Insomma è stato veramente fantastico. La sera era di routine stare sotto le coperte con dei pop corn a guardarsi un film di qualsiasi tipo, ammetti che qualche volte casualmente quei pop corn sono finiti fra i suoi capelli. Ti diverti a lanciarglieli contro, con suo grande disappunto.



~Chiara-chat commenta~

Ok ammetto che credevo sarei riuscita a postare solo sta sera. Ma grazie al cellulare ci sono riuscita adesso! Yeeee qui c'è il mio amore Kuroooooooooo! No ma non è il mio husbando... cosa ve lo fa pensare?! ✨I'm the queen of Sarcasmo✨ ho finito di sparare stronzate! Arrivederci belli!
MENO 6 GIORNI AL NATALE!

Tipe of Boyfriend // Haikyuu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora