🎄✨Speciale di Natale✨🎄

667 25 5
                                    

Aoba Johsai:

🎄Akira Kunimi:
Non è che odia il Natale... è semplicemente pigro. Se non fosse stato per te non avrebbe nemmeno addobbato casa! La cosa che ama di più di questo periodo è stare in casa a non fare niente. Tu però non sei della stessa opinione. Il tuo più grande traguardo è stato portarlo un weekend sulla neve. Sciava benissimo e non avevi idea di come facesse, tu non eri da meno comunque. La sera obbligatorio coccolarsi accanto alla stufa e le luci soffuse.

🎄Kentaro Kyotani:
Natale? Il suo carattere duro può far pensare che non gli piaccia, niente di più falso. Adora questo periodo, ma non vuole darlo a vedere. Il detto a Natale si è tutti più buoni funziona veramente. Era più gentile, più garbato, il fidanzato perfetto. Certe volte era un po' impacciato, ma ti divertiva. Contro ogni aspettativa le sue decorazioni erano bellissime e ben disposte. Aveva anche dei cappelli di Natale e delle corne da renna. Ti sei divertita da morire a fargli le foto con quelli in testa, mentre lui arrossiva imbarazzato.

🎄Hajime Iwazumi:
Bianco Natale basta a descriverlo. Non vi ricordate nemmeno quanti giorni avete passato in montagna a sciare. I camerieri delle baite ormai vi conoscevano e parlavate come amici, idem le persone nell'hotel. Per quanto riguarda le decorazioni non ne mettete poche, ma neanche strafate. Si ci stanno dei rari giorni che passate a coccolarvi sotto le coperte, sopratutto quando piove, ma di solito preferite fare qualsiasi altra cosa più produttiva. Un volta siete persino andati a correre pur di non stare chiusi in casa. Tutti vi hanno preso per pazzi e hanno fatto bene.

🎄Tooru Oikawa:
È stato divertente vederlo travestirsi da Babbo Natale per il suo nipotino Takeru, devi ammetterlo. Purtroppo non siete riusciti ad andare in montagna, ma avete deciso che rimedierete in qualche modo. Avete fatto da babysitter al piccolo Takeru, nonostante vada alle elementari tu e quel bambino siete molto uniti, adorate prendere in giro Oikawa. Anche se non siete andati in montagna ha nevicato, perciò siete usciti a giocare con la neve. È stato divertente tirarsi palle di neve e costruire pupazzi con essa. La sera è dedicata ai film di Natale, come Christmas Carol, accompagnati da cioccolata calda o pop corn. Le luci sono sparse per tutta casa, come la neve finta e altre piccole decorazioni.

~Chiara-chan commenta~

Oya Oya! Come va ragaaaaaaa? Ok ieri sera ho visto l'ultimo episodio della quarta stagione. Ho pianto. Troppo bello giuro! Ovviamente non farò spoiler perché sono buona. Io non riesco ad aspettare la quinta... datemi la quinta ora! Vabbè questo è il capitolo sulla Aoba Johsai! Cosa ne pensate? Io ora vado arrivederci a tutti!
MANCANO 5 GIORNI AL NATALE!

Tipe of Boyfriend // Haikyuu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora