Inizialmente pensavi ti odiasse, lo conoscevi fin da quando eravate piccoli e siete sempre capitati nella stessa scuola. Gli giravi sempre intorno e cercavi sempre di portarlo fuori dalla sua zona di comfort. Nonostante questo tuo pensiero continuavi a starci sempre insieme, la maggior parte delle vostre conversazioni le facevi tu, capitava a volte che neanche ti rispondesse lasciandoti parlare a vuoto. In uno di quei momenti infatti, pensando che non ti ascoltasse, hai dato sfogo ai tuoi pensieri dicendo: "Probabilmente mi odi anche tu, sono solo una ragazzina fastidiosa". Lui ti lanciò un'occhiata confusa, si fermò di colpo e ti rispose: "Sei fastidiosa a volte, ma non ti odio". Sospirò e ti lasciò una tenera carezza sui capelli riprendendo a camminare. Arrossisti bloccandoti per un paio di secondi. Sentivi il cuore uscire dalla cassa toracica a ogni battito. Quando ti ripresi feci una corretta per affiancarlo e sorrisi felice. Ancora non lo sapevi, ma lui era innamorato del tuo sorriso.~Chiara-chan Commenta~
Oya oya oya! Si mi sono riposata in questi giorni lo ammetto... mi sono scordata di postare ovviamente, però gli unici giorni di zona arancione sono voluta uscire, così mi faccio una VITA. Scherzo la mia vita è Kuroo. Tutti per Natale si stanno fidanzando... io ho ancora tutti i miei soldi, queste sono soddisfazioni. Sinceramente non ne soffro, ma oggi sentivo appunto parlare le mie amiche dei soldi che spendono per i regali da fare al loro ragazzo e mi piace pensare che io non devo spenderli. Si sono ✨TIRCHIA✨. Poi devo spenderli per manga, cosplay e quant'altro! Vabbè spero che anche voi vi stiate godendo queste vacanze... per quanto sia possibile. Se vi va mi potete raccontare cosa vi è successo o eventi divertenti, tanto non ho un cazzo da fare. Beh arrivederci a tutti belli o belle o vabbè siete tutti fantastici!
STAI LEGGENDO
Tipe of Boyfriend // Haikyuu
FanfictionBeh si... ci saranno dei tipe of boyfriend su Haikyuu... mi sembra abbastanza chiaro... Se vi piace Haikyuu andate a vedere anche l'altra storia plz! Ci sono pure delle one-shot! Ok sembro disperata, vi lascio alla storia evaporo (Sono taggati solo...