🎄✨Speciale di Natale✨🎄

521 19 5
                                    

Shiratorizawa:

🎄Tsutomu Goshiki:
Adora il Natale, anche se all'inizio voleva mostrarsi indifferente cercando di essere più maturo, ma è impossibile per lui nasconderti la luce negli occhi nel vedere le decorazione e l'atmosfera magica di questo periodo. Alla fine ha vuotato il sacco e tu ne sei stata più che felice. Dice di non credere a Babbo Natale, ma osserva incantato al centro commerciale i bambini che si siedono sull'uomo barbuto a chiedere i regali. L'hai portato a pattinare, era un disastro, ma ti sei divertita. Ha comprato ogni dolciume natalizio durante il vostro giro alle bancarelle e alcuni se li mangiava durante la vostra passeggiata. Quando ha nevicato siete usciti a fare un pupazzo ed è finita con una battaglia a palle di neve. Una volta conclusa rientrati in casa infreddoliti, vi siete fatti una cioccolata calda, vi siete messi dei pigiami abbinati e vi siete rintanati sotto le coperte a guardare un film. Un giorno per farti una sorpresa ha voluto provare a preparare dei biscotti, li ha bruciati, ma hai apprezzato il gesto. Avete passato davvero un magnifico Natale, all'insegna della risata e dell'amore, più che evidente nei vostri sguardi.

🎄Eita Semi:
Jingle Bell Rock ventiquattro ore su ventiquattro. È un patito delle canzoni di Natale, sopratutto quelle più movimentate. Ha fatto anche una cover di All I Want For Christmas con la chitarra elettrica. Per il resto non gli dispiace questo periodo e adora vedere il tuo sorriso mentre osservi gli addobbi della città. Ti ha aiutato a decorare la casa con molta pazienza e ti ha aiutato a cucinare dei dolci, sembrerà strano, ma non è male come cuoco. Siete andati a sciare, siete entrambi bravi, anche se spesso vi fermavate per osservare il panorama e farvi delle foto. Un giorno siete andati a pranzare nella baita più in alto tra le montagne in cui vi trovavate, è stata una sorpresa incontrarci Satori con la sua rispettiva ragazza. Tu e il rosso andate molto d'accordo, ma a Eita non è mai piaciuto. Tuttavia è stato impossibile non farlo unire con voi e per quella giornata lo avete dovuto sopportare. La sera è calma e rilassante. State sotto le coperte a vedervi un film, ancor meglio quando sotto le coperte siete nudi...

🎄Satori Tendou:
Come non poteva presentarsi a casa tua pieno di decorazioni e vestito da Babbo Natale? Subito dopo ha iniziato ad aiutare a decorare la casa. È veramente energico, più del solito. Con tutta quella gioia in giro e con la pausa degli allenamenti di pallavolo tu sei quella che se lo deve subire. Non che ti dispiaccia, ma alcune volte vorresti solo buttarti sul divano a non fare niente. Non è lo stesso per lui che ti fa uscire per andare al centro commerciale o a mangiare fuori. Quando ha nevicato ci è mancato poco che ti facesse uscire in pigiama per la fretta. Alla fine vi siete divertiti a fare pupazzi e a tirarvi palle di neve. Ti ha portato anche a sciare, lui è bravissimo, sa andare sia sugli sci che sugli snowboard. Tu, sai andare sugli sci discretamente. Ha finito a farti da insegnante, sapeva anche scendere le pista all'indietro quel bastardo. La sua bravura alcune volte ti mandava in bestia. Quando sei riuscita ad andare tranquillamente sugli sci ti ha portato nella baita più alta del posto. Avete anche incontrato Semi e la sua ragazza. Il rosso sarebbe rimasto appiccicato a loro per tutta la vacanza, ma tu sei riuscita a convincerlo di passarci solo un giorno. Ti ha portato anche a pattinare per la prima volta, hai notato come gode a insegnarti il suo sapere.  La sera comandi tu, quindi ci si rilassa sotto le coperte. Certe volte guardate un film, altre volte ascoltate musica, o leggete oppure rimanere semplicemente a coccolarvi.

🎄Wakatoshi Ushijima:
Non si era nemmeno accorto che era arrivato il Natale. Nella sua vita prima di te c'era solo la pallavolo e Tendou. Adesso ci sei anche tu e insieme al rosso non perdi tempo a ricordargli che cosa succede il venticinque dicembre. A lui che ne era sempre rimasto indifferente quest'anno si è trovato costretto a cambiare registro. Tu sei stato il suo primo regalo, non ne aveva mai fatti a nessuno a Natale. Vuoi sapere cosa? Ci ha preso perfettamente. È un ottimo ascoltatore, non sembra ma sente e recepisce ogni cosa che gli dici. Quando ha nevicato l'hai portato fuori, ti sei stupita quando ti ha detto di non aver mai fatto un pupazzo di neve. Hai rimediato subito, proponendogli anche altri giochi da fare. Sembrava davvero felice in quel momento, i suoi occhi brillavano. Era così carino ed impacciato con le guance leggermente arrossate a causa del freddo. La sera la passate abbracciati sul divano, è un termosifone umano. Ti piace poggiare la testa sul suo petto e sentire i battiti del suo cuore, è come una dolce ninna nanna, infatti sei tu la prima che si addormenta. Puntualmente Wakatoshi ti porta a letto e si sdraia di fianco a te abbracciandoti e dormendo anche lui.

~Chiara-chan commenta~
Si può ufficialmente dare il via alle vacanze, delle vacanze di merda data la marea di compiti. Io ho già avuto una crisi per questi e non era ancora finita scuola. Bello pensare come la marea di anime che volevo vedere non verrà vista e molto probabilmente molte idee non prenderanno il via. Ah si ma la scuola italiana è fantastica... se non fosse che è ✨tossica✨. Vabbè ho sempre ritenuto la scuola una merda anche prima di aver conosciuto la vera merda presente qui dentro. Voi invece? Come siete messi? Avete già avuto una crisi isterica? Pensate che l'avrete? O vi godrete queste vacanze pensando che recupererete nel secondo quadrimestre?  Beh io vi saluto, arrivederci a tutti... se sono ancora viva...

Tipe of Boyfriend // Haikyuu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora