🎄✨Speciale di Natale✨🎄

554 23 2
                                    

Fukurodani:

🎄Keji Akaashi:
Non si può considerare un patito del Natale, ma gli piace questo periodo. Si può rilassare con te stando sul divano con una coperta a leggere un libro, mentre tu sei fra le sue braccia e bevi cioccolata calda. Per lui è il paradiso. Ti aiuta con le decorazioni, dato che a te piace metterne tante, ma sei un po' imbranata. Siete andati anche a pattinare, stranamente sei caduta poche volte, sei abbastanza brava. Qualche volta è piombato nella vostra calma routine Bokuto, soprattutto quando ha nevicato. Avete giocato a palle di neve, siete andati sulla slitta e avete fatto un pupazzo con tanto di sciarpa gentilmente prestata da Bokuto. Siete andati al centro commerciale e vi siete fatti le foto con i cartonati di Natale. Avete fatto i babysitter a Bokuto, ma alla fine non è stato un grande peso. I momenti fra di voi non sono comunque mancati, come i balli lenti con le luci soffuse dell'albero e altre decorazioni e le sere passate a coccolarvi sotto le pesanti coperte. Un Natale calmo quanto allegro.

🎄Kōtarō Bokuto:
Il primo dicembre si è presentato difronte casa tua con un maglione brutto natalizio con tanto di luci, le corna da renna e due buste piene di decorazioni. Crede ancora a Babbo Natale? No, ma pretende di avere dei regali sotto l'albero la mattina di Natale senza vedere quando sono posizionati. Un bambinone viziato e pieno di energie. Ti ha portato in tutti i negozi di decorazioni e ti ha praticamente chiesto esplicitamente che regalo vuoi, non è bravo in queste cose. Quando c'è la neve (ditemi che non sono l'unica che piange da un occhio solo a pensare alla neve e a Bokuto) è impossibile fermarlo. Prima le discese con la slitta, poi i pupazzi, le battaglie a palla di neve e gli angeli. Ti ha anche portato a sciare è bravo, ma tu di più, il problema è che quando glielo facevi notare si deprimeva quindi hai dovuto far finta che lui era meglio. La sera decidi tu e lo obblighi a calmarsi sdraiandovi nel letto a vedere un film e pian piano addormentarvi. Di solito crolla prima lui, ma quando capita che sei tu la prima ti lascia un bacio sulla fronte, spegne la televisione, si accoccola a te e lentamente si addormenta anche lui.

🎄Komi:
Adora questo periodo è tra i suoi preferiti. Ama le decorazioni e l'atmosfera di gioia che si crea, con la sua energia lui non è da meno. La casa è completamente illuminata e le canzoni di Natale sono messe in ripetizione per tutto il giorno fino a che non si va a dormire. Fa snowboard e non poteva non trascinare anche te in montagna. Tu sei meno brava con gli sci, ma sei riuscita a stargli dietro. Ne avete anche approfittato per fare delle discese con la slitta e giocare a palle di neve. I pupazzi non sono di certo mancati e neanche lui che si fa una barba di ghiaccio, subito dopo siete dovuti andare in baita perché si era raffreddato troppo. La sera di solito si passa guardando un film rigorosamente di Natale e a coccolarvi sotto le coperte.

🎄Konoha:
Gli piace questo periodo lo deve ammettere, soprattutto il tuo sguardo radioso e pieno di gioia mentre guardi tutte le affascinanti decorazioni per strada. Non siete andati a sciare perché era davvero stanco per la pallavolo e voleva riposare un po' i muscoli. Sei riuscita però a portarlo su una pista di pattinaggio, niente da fare meglio se pensa alla pallavolo, anche se alla fine riusciva a muoversi discretamente senza cadere. Una mattina ti ha fatto trovare per colazione dei pancake e tu per ringraziarlo volevi fargli dei biscotti, se non hai mandato a fuoco la cucina è grazie a lui. Quando ha nevicato siete usciti a fare una passeggiata e avete fatto un pupazzo di neve. C'è stata anche una piccola lotta, ma non una vera è propria battaglia a palle di neve. La sera vi ritrovavate abbracciati nel letto, con sottofondo un film che viene calcolato davvero poco e delle parole dolci accompagnate da dei baci altrettanto dolci.




~Chiara-chan commenta~

Beh che dire, domani ultimo giorno di scuola. Non vedo l'ora ho tanti progetti che ho messo da parte, così tanti che penso non riuscirò a finirli entro tutte le vacanze. Voglio anche riportare le one-shot che stanno su l'altra mia storia "Cazzate su Haikyuu" e fare una raccolta con solo quelle e magari postarne altre... ma non ho molto materiale, dato che sono stata bombardata di interrogazioni per due mesi. Inoltre ho ben due storie da scrivere sempre su Haikyuu... quando mai qualcosa di diverso e vorrei davvero finirle. Vorrei vedermi altri anime che ho in lista da una vita e vedermi con persone con cui non mi vedo da mesi. In tutto questo dovrei aggiungerci lo studio e la famiglia. Beh si dai faccio prima a concludere la mia vita. Voi come state messi? Progetti per queste vacanze? Dai su raccontatemi! Io vi saluto, arrivederci a tutti!

Tipe of Boyfriend // Haikyuu Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora