𝖲𝖾𝗇𝗓𝖺 𝖲𝖺𝗉𝖾𝗋𝖾 𝖭𝗎𝗅𝗅𝖺

3.3K 68 25
                                    

Mi alzo con mio fratello accanto. Oggi sarà una giornata bellissima nessuno potrà rovinarla.

C:Buongiorno- mi dice mentre mi bacia la fronte-

-buongiorno Ca'- sorrido

Sotto dormiva ancora Filippo e quindi perché non svegliare u milanes co una bella sorpresa.

Vado in bagno e mi bagno le mani,corro prima che l'acqua se ne vada e gliela butti in faccia.

F:Buongiorno eh..- si asciuga la faccia-

-Buongiorno Filì- lo abbraccio- oggi sono molto affettuosa, approfittatene.

Vado in bagno e mi cambio mi guardo allo specchio e sorrido. Quanto sono bella.

Dopo colazione ci chiamano, era arrivato Ezio con l'avvocato a quanto pare il mio processo si avvicina.

Corro e abbraccio mio fratello maggiore, so che fa cose brutte ma comunque è grazie a dio che è ancora vivo no?

E: Come state?-mi accarezza i capelli e guarda Carmine-

-Bene-mi siedo davanti a lui e accanto a me Carmine con davanti l'avvocato-

Appena cominciamo a parlare vedo Ciro dietro di noi per andare da suo fratello.

Ma neanche tempo di salutarlo che si ritrova la sua mano sulla faccia.

A fatto male pure a me tra un po'

Si gira e lo guardo preoccupata ma sento lo sguardo di Ezio addosso.

E:Elì ca' guard?-

-niente- mi giro e sorrido-

Carmine inizia a firmare fogli su fogli, devo sapere a che cosa servono. Sta cosa mi puzza.

Sento che il fratello di Ciro si alza e se ne va

Io e Carmine guardiamo Ciro, io con preoccupazione e lui con disprezzo.

E: avit finito e' guardar chist?

Ci giriamo di scatto e abbassiamo la testa.

Ho firmato tutto io me ne sono andata via prima perché Ezio voleva parlare con carmine da solo.

Tra un po era ora di andare a lavorare con l'argilla e li avrei rivisto sia Edo che Ciro.

Ma dato che Ciro ora non è sereno oggi, non so se lo avrei rivisto.

Dopo pranzo io e Edo ci eravamo messi a giocare con l'argilla e gli sguardi di tutti non potevano mancare.

Soprattutto quello di Teresa che ci guardava con disprezzo e gelosia.Ma a me stava pure simpatica,pazienza.

Con se stringeva la collanina di Edoardo

- Smettila, teresa ci sta guardando- gli pulisco un po di argilla sul viso-

E: e lasciala guardare- si avvicina mentre mi da un bacio a stampo-

-ma si scem- rido d continuo a fare la mattonella-

Lui si pulisce con un panno e dopo mi porta dentro una stanza.

Cominciamo a baciarci lentamente, come se fosse un film d'amore.

Lui si siede su un tavolo e io mi ci metto sopra mentre mi muovo avanti e indietro lentamente.

Le nostre labbra non si lasciano mai, stavo per andare giù ma qualcuno interrompe

T:Scusate non volevo...- Teresa ci guarda e chiude subito la porta.Io tutta rossa scendo da Edoardo e mi sistemo i capelli-

-che figura di merda- rido e ci diamo.unaltro bacio per poi andare fuori e continuare il nostro lavoro

 𝑺𝒑𝒆𝒓𝒂𝒏𝒛𝒂 |MARE FUORI|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora