𝖨𝗇𝗌𝗂𝖾𝗆𝖾

2.6K 66 9
                                    

-Una Femmina e uno Maschio.-gli accarezzo i capelli gellati-

C:Prima il maschio e poi la femmina.Alla mia principessa la chiamerò Carmela.

-No, è un nome da vecchietta- comincio a ridere- La chiameremo Chanel.

C:E Jessica non va bene?

-No, tu puoi decidere quello di mio figlio maggiore.

C:Matteo o Francesco?.

-Non lo so decidi tu, Per loro voglio solo una vita normale.

C:Sai che non sarà mai così, Loro saranno speciali...Quindi Due ne dobbiamo fare?-alza lo sguardo e mi guarda-

-Piano...-lo guardo e lui si avvicina a me e mi bacia,lo prendo con le due mani e mi sdraia per terra salendo sopra di me-

I baci non finiscono mai, anzi sembrano salire sempre di tono.Si sposta sul mio collo,chissà magari lasciando pure dei succhiotti.

- c-ci' non ora.- lo fermo e lo guardo, mi da un ultimo bacio e si alza, dandomi una mano per alzarmi su-

C:Ti aspetterò finché non vorrai-mi accarezza il viso e andiamo via-

Dio che tensione.

Vorrei averlo fatto lì,davanti al sole scoperti e liberi di essere noi stessi.

Ma qualcosa mi diceva che non era il momento adatto per farlo.

Dopo essere tornati giù abbiamo fatto le solite cose, stare lì e fare quel cazzo di progetto.

-Ciro

Oggi Dovrebbe essere venuto mio fratello, E prima di vedere Lui, Mi vedrò con Lino così mi dirà chi ha messo i soldi nel conto di Pino.

Prendo una maglietta bianca e vado in bagno per farmi la doccia.

Dopo essermi cambiato Gennaro viene a prendermi e mi lascia nelle panchine prima di entrare in sala visite.

Vedo arrivare Lino e quindi per non far sospettare faccio come se niente fosse mentre lui si allaccia le scarpe.

L:Ciro ho trovato il registro, il bonifico l'ha fatto uno studio di avvocati.

-Quali avvocati?

L:Federico Crepi e Associati.

-Sei sicuro di quello che stai dicendo?

L:C'era scritto così.

L'avvocato Dei di Salvo,Quello che l'altra volta era venuto e ha fatto salutare mio padre.

Impossibile.

-Accompagnami da mio fratello-lo alzo e insieme a lui andiamo dentro la sala.

Dentro c'era anche Edoardo che mi chiama ma non gli rispondo mi siedo e lui mi guarda

-È stat' il Pecr' Agg scopert tutto Lha fatto per avere un colpevole.-

P:Scusa ma Carmine come faceva a sapere della droga rint a macchina.

-Perche quello è amico del Chiattill'. Gliel'ha detto lui, l'unica spiegazione Possibile. Poi a fatto mettere i soldi dentro il conto di Pino Cosi pensavo che era stato lui l'infame.

P: T si fatt fottere com nu strunz menomale che comanav' tu.

-Mo Basta!-urlo e sbatto il pugno contro il tavolo-Agg cagat u cazz',voi pensate a trovà u pecr là fuor'.

P:A Di Salvo Ci pensiamo noi. Ma u chiattill' deve sparì.

-E tu nte preoccupà ca appen' trovo nu mument buon' Lo uccido io personalmente. Ma a Elisa Nun me la deve tocca nessuno-

P:Convinco io papà a non fagli niente, ma tu sistema le cose.

...

-Elisa

Era diventata notte e ormai era ora di dormire.

Entro in cella e vedo le ragazze piangere.

-Ao, che è successo?- chiedo avvicinandomi a loro correndo-

N:Serena se ne è andata...

Leggo la lettera e non posso evitare di piangere, Serena tutta solo non sarebbe mai riuscita a continuare avanti. Spero solo che abbia avuto la forza di ritornare a casa sana e salva.

Siamo andate a dormire e chi poteva dormire dopo quello che è successo.

Serena se ne è andata, Mio fratello non ci sta e Ciro... è Ciro.

Ricordo quello che è succeso su in terrazza, I suoi baci sono come una droga, li vorrei ancora e ancora e soprattutto in questo momento.

Non ne potevo più di stare qua in solitudine, le ragazze dormivano e non volevo svegliarlo per le mie cazzate.

Mi sono alzata e ho cercato di uscire dalla sezione Ragazze ma impossibile era chiusa.

Ma come per mano di dio Vedo qualcuno scendere le scale ed era Agostino.

-Cazz' ci fai qua?-

A:Sono venuti a prenderti deficente- lui apre la porta con qualcosa e mi fa uscire-

-grazie deficente- gli do un bacio in guancia e tutti e due come bambini piccoli corriamo per salire su-

Appena arrivati lo vedo in piedi, senza maglietta,mi lancio e lo abbraccio come se fossi un koala mentre mi da baci sul collo

Appena arrivati lo vedo in piedi, senza maglietta,mi lancio e lo abbraccio come se fossi un koala mentre mi da baci sul collo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Agostino nel frattempo era sparito ed eravamo solo io e lui.

C:Dormiamo insieme allora?- io annuisco e mi mette sopra insieme a lui-

Ci abbracciamo e in qualche modo riusciamo a dormire.

...

𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲

Oggi 25/11/2020 è morta una leggenda, el pibe de oro.Mi dispiace tantissimo.

Ciao Diego.💙🤍

💙🤍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.








 𝑺𝒑𝒆𝒓𝒂𝒏𝒛𝒂 |MARE FUORI|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora