-Lasciatemi andare!Carmine!- urlo il nome di mio fratello ma niente, mi.mettono una busta in testa e non riesco a capire niente-
Sento la voce di Filippo e prendere a pugni qualcuno ma non riesce a fare niente.
Si sentono degli spari e mentre mi portano chissà dove mi colpisce un proiettile sul braccio e urlo.
Co:Elisa!- il comandante urla il mio nome ma ormai era partito quello che sembrava un camion-
Mi legano i piedi e con difficoltà anche le braccia mi tolgono questa busta.
-Ma siete scemi!?- Nicola e Agostino mi guardano su con del sangue in bocca- slegatemi subito, il mio braccio mi fa male-
Loro mi guardano ma non fanno niente
-Allora?
A:Nun se po' fa.
-Ma che cazzo stai dicendo?
N:Ti stiamo portando dai Russo.
-Ma stia Facendo sul serio?Non potete farmi questo!- lo guardo male e Nicola si sta zitto-
Mi hanno tradito,Non ci posso credere così li uccideranno.
-Che cazzo avete fatto agli altri?
N:Ci sta pensando qualcun'altro ora.
-Che significa, Dove sta Edoardo!?
A:Stai zitta!- apro gli occhi, sono sbalordita i miei amici quelli che credevo di potermi fidare mi hanno tradito.
Mi mette un panno bianco in bocca e poi Buio.
𝖢𝗂𝗋𝗈
Ero a letto attaccato alla flebo, ricevo una chiamata e come posso rispondo,è pietro.
P: i Russo Hanno preso Elisa.
-Ca' cazz staj ricend?- mi alzo di scatto e guardo il vuoto-
P:Prima del processo, hanno sparato a suo fratello e l'hanno portata via. A quanto pare erano Agostino e Nicola.
-Cazzo.- tiro il telefono per terra stacco l'ago dal braccio e vado a vestirmi.Con un dolore alla schiena ma niente di che, sono forte.
Con il telefono piccolo che mi ero portato dall'istituto chiamo edoardo ma non risponde.
Esco dalla mia stanza mi metto una felpa, prendo una pistola e vado via.Ma non appena metto piede fuori casa mi aspetta mio fratello.
P:Che cazzo cerchi e' fa' eh? nun puo' i' lì e pretendè ca' ci ridian Elisa cu sul na' pistol in mano.Entr rinto muoviti!
-No, te rendi conto ca' hanno appena dichiarat uerra a qualcin cchiu' forta e' loro.
P:E si te sgamano? Ritorn e' nuova là rint' cu o' doppio degli anni!? Tu ppe loro si mortl ed è meglio così.
-Elisa è in pericolo ppe e' cazzat mia.Devo andare lì e riprenderla Pietro.
X: tu non andrai da nessuna parte.- sento una voce dietro di me, mio padre come sempre si intromette dove non deve- Ritorna subito dentro ora!- mi urla e io gli do retta-
Pa:Ci penserà Pietro a questa questione,quella ragazza porta in grembo mio nipote. Non permetterò che gli succeda qualcosa.
-Che cosa hai detto?- rimango immobile e loro se ne accorgono-
Pa:Quella ragazza è incinta perché siete due irresponsabili.-lui cammina in avanti e io e pietro rimaniamo in corridoio-
-Diventerò padre...-ancora non realizzo la cosa-
P: E io zio per colpa vostra, ora sembrerò più vecchio.
-Diventerò padre! - urlo e sorrido a Pietro che lui strofina la sua mano contro i miei capelli-
P: Pensavo non lo volessi ecco perché non te 'lho detto.
-È con la persona che amo quindi sono più che felice.Ma ora è momento di Prendere La mia ragazza e Mio figlio.
𝖤𝗅𝗂𝗌𝖺
Mi risveglio in una stanza, tutti oro solito stile preferito.
Stranamente avevo il braccio curato, mi faceva male ma comunque poco a poco riuscivo a muoverlo.
Cerco di aprire la porta ma come mi aspettavo era chiusa, era un'altezza troppo grande per saltare, e se fosse forse ho una creatura dentro.Non posso rischiare.
Comincio a guardare le foto ne trovo una del tale Francesco era abbastanza carino ma poi ne vedo un'altra. Lui e Ciro insieme.
Erano migliori amici come fratelli, ma non capisco perché sia morto.Sento la porta aprirsi e vedo una signora avvicinarsi.
S:Quello era mio figlio e quello accanto è chi lo ha ucciso,un assassino.
-Mi spieghi cosa centro io.
S:Tu per quell'assassino sei la cosa più importante e la creatura che hai dentro ancora di più.
-Che cosa intende?
S: Ti abbiamo portato in ospedale con falso nome per curarti il braccio.Facendo le analisi si è scoperto che sei incinta di qualche settimana.
Quindi sto per avere un bambino. Porto la mia mano sul mio ventre e lo accarezzo.
-Se era tutte queste cose allora perché è qui?
S:Non centri niente con questa situazione. Mio marito vuole ucciderti e io non permetterò che quel bambino muoia. Anche perché, quel bambino è molto speciale.
-In che senso?- lei si siede sul letto e mi fa segno di venire accanto a lei-
S:Porterà una nuova Era. Non si è mai vista Un'unione tra due figli Di Boss rivali da sempre. Quel bambino sarà un problema ma anche un nuovo inizio per la mafia.
-Io non porterò mio figlio a prendere decisioni sbagliate. Anzi, andremo via appena ci sarà l'occasione.
S:Stai attenta,perché tu e quell'assassino avrete molto da combattere se volete che vostro figlio non cada nelle mani sbagliate.
-Lo so bene cosa accadrà.È solo l'inizio di una guerra.
S:Ora risposati, Domani ti farò andare via da qui.- la signora mi saluta con un bacio e se ne va chiudendo ovviamente la porta a chiave-
𝖢𝗂𝗋𝗈
Stavamo preparando le armi, l'assalto sarebbe stato stanotte stessa e io sarei andato con loro.
Mi metto una pistola dietro la schiena e mi giro per andare via.
P:Ripeto tu non andrai da nessuna parte.-dice mio fratello-
-io voglio esserci. È la mia ragazza quella.
P:Fidati di me, te la riporterò sana e salva questa guerra deve finire.
-È solo l'inizio di questa guerra.
𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗔𝘂𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲
OK,credo che abbia sistemato wattpad, è stato un bordello per farlo funzionà.
Comunque, questo è il mio nuovo capitolo.Spero vi piaccia 🥰
Ancora devo decidere quale nome per il bambino si addica di più, quindi non saprei :(
E niente, aspettate il prossimo capitolo 😊
-Auryy🤍
STAI LEGGENDO
𝑺𝒑𝒆𝒓𝒂𝒏𝒛𝒂 |MARE FUORI|
RandomLa sorella di Carmine,Elisa Di Salvo,Era partita per Roma nella speranza di cambiare aria ma questa speranza terminò quando venne a scoprire l'arresto di suo fratello.Questi due affronteranno insieme la vita Sia fuori che dentro in carcere. (Anche p...